Lauree di secondo livello di tipo MA a Porto In Portogallo

I migliori Master in Scienze umanistiche a Porto In Portogallo 2017

Master

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Porto è la seconda città più popolosa del Portogallo, dopo Lisbona, con una popolazione di circa 1,3 milioni di persone. L'Università di Porto è la migliore università in Portogallo in quanto serve agli studenti provenienti da tutta Europa e del mondo in generale. Ci sono molti altri istituti tecnici a Porto troppo.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Porto In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Studi Interculturali Per Le Imprese

Instituto Superior de Contabilidade e Administração do Porto
Campus October 2017 Portogallo Porto

Il programma di Master in Studi Interculturali per affari apre nuovi orizzonti internazionali per gli studenti. Il corso è stato approvato incondizionatamente per 6 anni dall'agenzia nazionale per A3Es di accreditamento. Con un corpo docente altamente specializzato, il MA offre corsi innovativi quali: Cinese (Mandarino) e arabi Lingue e Culture per il commercio, cultura e sviluppo, interculturali relazioni economiche, imprenditorialità in Cultura, Comunicazione Interculturale Technologies, oltre che in inglese, francese, Culture spagnolo e tedesco per le imprese. Il MA è completamente in lingua inglese, permettendo così una maggiore collaborazione e mobilità internazionale. Gli studenti possono optare per una doppia laurea, in combinazione con il Master in Lingue e Interculturale Gestione della Université d'Artois, Francia. Il corso fornisce stage con Incubit - Business Consulting & Entrepreneurship, l'Alto Commissario per le Migrazioni, l'Associazione Nazionale Donne Imprenditrici, Vida Económica Publishing Group, e diversi altri partner europei. Questo MA è parte della rete di formazione superiore per Mediazione Interculturale. I laureati saranno in grado di proseguire gli studi a livello di dottorato di ricerca presso le Università di Vigo e Santiago de Compostela, a causa di protocolli firmati con queste prestigiose università spagnole. [+]

MA a Porto In Portogallo 2017. Obiettivi Il programma di Master in Studi Interculturali per affari apre nuovi orizzonti internazionali per gli studenti. Il corso è stato approvato incondizionatamente per 6 anni dall'agenzia nazionale per A3Es di accreditamento. Con un corpo docente altamente specializzato, il MA offre corsi innovativi quali: Cinese (Mandarino) e arabi Lingue e Culture per il commercio, cultura e sviluppo, interculturali relazioni economiche, imprenditorialità in Cultura, Comunicazione Interculturale Technologies, oltre che in inglese, francese, Culture spagnolo e tedesco per le imprese. Il MA è completamente in lingua inglese, permettendo così una maggiore collaborazione e mobilità internazionale. Gli studenti possono optare per una doppia laurea, in combinazione con il Master in Lingue e Interculturale Gestione della Université d'Artois, Francia. Il corso fornisce stage con Incubit - Business Consulting & Entrepreneurship, l'Alto Commissario per le Migrazioni, l'Associazione Nazionale Donne Imprenditrici, Vida Económica Publishing Group, e diversi altri partner europei. Questo MA è parte della rete di formazione superiore per Mediazione Interculturale. I laureati saranno in grado di proseguire gli studi a livello di dottorato di ricerca presso le Università di Vigo e Santiago de Compostela, a causa di protocolli firmati con queste prestigiose università spagnole. Il target di riferimento è costituito da laureati provenienti da tutte le scuole IPP, così come i professionisti dai campi del patrimonio, arti, scienze della comunicazione, scienze sociali e umanistiche, economia, pianificazione, lingue, letterature, il marketing, la gestione, il commercio internazionale, locale e istituzioni centrali amministrazione, le relazioni pubbliche e internazionali, il turismo, gestione... [-]