Lauree di secondo livello di tipo MA in Évora In Portogallo

I migliori Master in Scienze umanistiche in Évora In Portogallo 2018

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

"Évora è una città in Portogallo che è ancora ricco di sue età medievale soprattutto nelle sue costruzioni Quindi, la città presenta numerosi siti storici per i turisti a vedere Ha una singola università -.. L'Università di Évora. "

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Évora In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Economia

Universidade de Évora
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Évora

Il corso di Master in Economia si propone di fornire essenzialmente un insieme di conoscenza del settore Economia per permettere la formazione completa del primo ciclo, rafforzando in tal modo le prospettive di occupabilità e futura carriera dei vostri studenti. [+]

MA in Évora In Portogallo 2018. PRESENTAZIONE Il corso di Master in Economia si propone di fornire essenzialmente un insieme di conoscenza del settore Economia per permettere la formazione completa del primo ciclo, rafforzando in tal modo le prospettive di occupabilità e futura carriera dei vostri studenti. Il corso è strutturato in tre rami: Analisi Economica, Economia regionale e sviluppo locale e internazionalizzazione e la competitività. L'analisi ramo economico si propone di fornire le competenze generali di economia, favorendo l'attività di ricerca più diretta e la progressione a diplomarsi attraverso una forte collaborazione con il piano di studio di dottorato in Economia. Si evidenzia inoltre la flessibilità del programma di studi di questo ramo, dove tre degli otto corsi di componente letiva sono natura facoltativa. I rami di economia regionale e sviluppo locale e internazionalizzazione e la competitività sono destinati a conferire poteri che si concentrano principalmente su queste aree dell'economia per mezzo di trasmissione di conoscenze eminentemente applicata insieme ad una parte teorica solida. Questi rami sono rivolti principalmente a laureati che svolgono o intendono svolgere compiti professionali in queste aree, hanno lo scopo di approfondire la loro teoriche e / o aggiornare le loro conoscenze nel campo della formazione accademica e tecnica. Nei tre rami destinati a principalmente: - per contribuire allo sviluppo di competenze che aiutano l'identificazione, l'analisi e la risoluzione dei problemi di natura economica; - stimolare e sviluppare un interesse per le questioni economiche di ricerca e, di conseguenza, coinvolgere i candidati a progetti di... [-]