MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA part time in Pianificazione urbana e regionale 2019

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Il campo della pianificazione urbana e regionale si occupa di elaborare progetti per terreni che devono essere utilizzati in ottica urbana, industriale o regionale. Tra le specializzazioni sono inclusi l'ambiente e i trasporti.  

Richiedi informazioni sugli MA part time in Pianificazione urbana e regionale 2019

3 Risultati in Pianificazione urbana e regionale Filter

Master in pianificazione internazionale e sviluppo sostenibile

University of Westminster
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso è rivolto a professionisti dell'ambiente edificato e altri con un background rilevante che desiderano acquisire una conoscenza approfondita della pianificazione e dello sviluppo sostenibile, sia per migliorare le prospettive di carriera nel loro paese o entrare in pratica internazionale. Durante il corso, esaminerete i crescenti problemi dello sviluppo sostenibile che affrontano città, regioni e comunità in un mondo in rapida urbanizzazione, soggetti a crescenti cambiamenti climatici e altre pressioni e rischi ambientali, economici e sociali.

MA in Progettazione e Pianificazione Urbana

London South Bank University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso si concentra sulla progettazione urbana come parte dell'urbanistica e fornisce agli studenti una comprensione completa dei problemi di progettazione urbana, pianificazione e sviluppo.

MA in Architettura e Urbanistica

Manchester Metropolitan University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Manchester + di 1

Un corso post-laurea che conduce ricerche su come le forze culturali ed economiche globali influenzano le città contemporanee. Il design, il funzionamento e il futuro delle situazioni urbane sono esplorati in lavori scritti, disegnati e modellati che si basano sull'eredità della teoria urbana del ventesimo secolo e sono diretti allo sviluppo di città sostenibili.