MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA part time in Pianificazione urbana e regionale negli Manchester nel Regno Unito 2019

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

La pianificazione urbana e regionale è un campo di progettazione e sviluppo all'interno del quale esistono molte specializzazioni a seconda dei propri gusti. Le categorie più popolari spaziano dallo sviluppo comunitario ed economico all'uso del territorio ai mezzi di trasporto.  

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Manchester è conosciuta per la sua architettura e ha la seconda più grande area urbana del Regno Unito, cinque volte più grande della città stessa. Ci sono solo tre le università, ma hanno totale di 73 mila studenti.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Pianificazione urbana e regionale negli Manchester nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Pianificazione urbana e regionale, Manchester Filter

MA in Architettura e Urbanistica

Manchester Metropolitan University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Manchester + di 1

Un corso post-laurea che conduce ricerche su come le forze culturali ed economiche globali influenzano le città contemporanee. Il design, il funzionamento e il futuro delle situazioni urbane sono esplorati in lavori scritti, disegnati e modellati che si basano sull'eredità della teoria urbana del ventesimo secolo e sono diretti allo sviluppo di città sostenibili.