Lauree di secondo livello di tipo MA in Pedagogia in Ungheria

Guarda gli MA in Pedagogia in Ungheria 2018

Pedagogia

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

Chi intende dedicarsi professionalmente all'istruzione seguirà corsi concepiti per formare i futuri educatori. Fortunatamente, c'è una grande varietà di corsi pensati per gli studenti che desiderano integrare le qualifiche da insegnanti. Questi corsi sono offerti presso varie istituzioni universitarie in tutto il mondo.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

I migliori MA in Pedagogia in Ungheria 2018

Ulteriori informazioni

Ma Docente Di Ingegneria

University of Dunaújváros
Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri September 2018 Ungheria Dunaújváros

I corsi di lingua inglese hanno bisogno di un numero sufficiente di candidati a registrarsi per iniziare. [+]

Livello di certificazione che si vuole ottenere: Maestro delle arti.

laurea titolo di diploma di Master: Docente di Ingegneria (Materials Engineer) MA Docente di Ingegneria (Ingegnere meccanico) MA Docente di Ingegneria (Ingegneria Informazione Tecnologo) MA Campi di studio: Ingegneria dei materiali (metallurgia) Ingegneria Meccanica Ingegneria Informazione Tecnologo

I corsi di lingua inglese hanno bisogno di un numero sufficiente di candidati a registrarsi per iniziare.

Condizioni di applicare per il master:

laurea in ingegneria di laurea di base, secondo la specializzazione scelta.

corsi completati su conoscenze pedagogiche e psicologiche (valore minimo di credito: 10 unità di credito), che servono come base della formazione degli insegnanti. ... [-]