Lauree di secondo livello di tipo MA in Pedagogia negli Lund in Svezia

Visualizza tutti gli MA in Pedagogia negli Lund in Svezia 2018

Pedagogia

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

L'istruzione è definita come il processo di acquisizione della conoscenza in qualsiasi forma, che si tratti di credenze, abitudini, competenze o valori. Sono molti i modi in cui le persone possono perseguire e ricevere un'istruzione. Alcuni metodi possono comportare l'insegnamento, la narrazione, la discussione aperta, la formazione e la ricerca.  

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Richiedi informazioni sugli MA in Pedagogia negli Lund in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Mfa Negli Studi Critici E Pedagogici

Lund University
Campus A tempo pieno September 2019 Svezia Lund

Questo programma del Master cerca di incoraggiare il pensiero applicato all'interno del campo artistico: indagare su come produrre e discutere l'arte e su come le strategie pedagogiche possano essere considerate come modelli artistici nella pratica artistica e nell'insegnamento sono argomenti centrali. [+]

Tabella dei programmi

Studi critici e pedagogici è un programma di studio post-laurea internazionale che porta ad un Master in Belle Arti, che lavora oltre i confini tra la teoria dell'arte, la pratica e la pedagogia. Riunisce studenti post-laurea con un BFA e gli studenti che hanno precedentemente completato un MFA in studio. Il programma intende incoraggiare il pensiero applicato nel campo artistico, indagando su come possiamo produrre e discutere l'arte, oltre a studiare come le strategie pedagogiche possano essere considerate come modelli artistici nella pratica artistica e nell'insegnamento.

Questo è un programma pionieristico che cerca di esaminare i modi in cui la teoria critica e pedagogia informano pratica artistica. La teoria sarà considerata come una pratica, e la pratica verrà teorizzato. Questioni chiave e argomenti di discussione sono strategie pedagogiche quali artisti insegnamento artisti e il ruolo dell'artista nella mediazione di un pubblico, combinato con il pensiero critico sulla produzione artistica, con l'apertura di imparare e sperimentare. Il curriculum è in costante sviluppo ed è adatto per gli artisti che lavorano da una pratica ibrida o espanso. Gli studenti ei facilitatori del programma lavorano insieme per formare la struttura del programma attraverso il dialogo di gruppo e l'esame critico del contenuto in quanto si adatta alle aree di interesse dei partecipanti, rispondendo a temi rilevanti del giorno. Questo si svolge normalmente sotto forma di seminari e seminari intensivi guidati da docenti in visita, professori dell'Accademia d'Arte di Malmö e facilitatori di studi critici e pedagogici. Tuttavia, i partecipanti passati... [-]