Lauree di secondo livello di tipo MA a Rotterdam nei Paesi Bassi

I migliori Master in Scienze umanistiche a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Master

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Una città olandese con un'atmosfera tranquilla e di buone università. Rotterdam è un posto dove vivere e studiare. Per tutti gli studenti che cercano un'istruzione di qualità a costi ragionevoli, questo è un posto dove stare. Alcune delle università popolari sono Università Erasmus di Rotterdam e Università Erasmus di Rotterdam.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Rotterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Arti E La Cultura: Culture Progettuali

Vrije Universiteit Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Amsterdam Rotterdam + di 1

Le culture progettazione del programma MA è tutto lo studio di progettazione del prodotto, la progettazione grafica e la moda in un ampio contesto culturale diversa. L'obiettivo è quello di ... [+]

Master in Culture design

 

Le culture progettazione del programma MA è tutto lo studio di progettazione del prodotto, la progettazione grafica e la moda in un ampio contesto culturale diversa. L'attenzione è rivolta sia al progettista come 'autore' e la complessa catena di produzione, la vendita, il consumo e la critica in cui il design opera e trae i suoi molti significati diversi. Culture progettazione ripristina il design come oggetto principale di interesse accademico, senza nulla togliere al contesto culturale e materiale in cui opera. Il programma combina un approccio comparativo generalista al design con una chiara focalizzazione sulla storia e la teoria.

 ... [-]