200 MA Programmi in Paesi Bassi for 2024

MA Programmi in Paesi Bassi for 2024Filter
    • Nijmegen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il focus del Master in Linguistica: Variazione linguistica e multilinguismo è sulla complessità della lingua, su come le persone la apprendono e la usano e sui diversi tipi di variazione nell'uso quotidiano della lingua.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Studi sul Medio Oriente si concentra su temi moderni e attuali offrendo allo stesso tempo un'intensa supervisione dei progressi degli studi. Forniamo anche un programma di Master e / o collocamento all'estero agli studenti interessati. Il programma sottolinea gli attuali sviluppi in Medio Oriente. Studierai quattro temi principali: storia, politica, cultura e religione. Ci sono tre specializzazioni nel primo semestre: Conflict, Organizzazioni internazionali e Seminario di ricerca.

    • Leiden, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di un anno del Master in Filosofia dell'Università di Leiden integra approcci storici e sistematici alla filosofia. Offre una formazione avanzata in metodologie e competenze filosofiche, nonché una conoscenza sofisticata degli sviluppi filosofici tradizionali e recenti.

    • Deventer, Paesi Bassi
    • Enschede, Paesi Bassi

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Master of Arts in Management è rivolto ai manager che desiderano proseguire gli studi a un livello superiore aggiungendo una specializzazione. Gli studenti basano le loro conoscenze sull'ambiente di lavoro e sull'apprendimento precedente, sviluppando al contempo una prospettiva teorica critica che informerà la propria pratica di gestione in via di sviluppo.

    • Leiden, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La missione del Master in Psicologia con enfasi nel programma di Counseling Psychology è quella di fornire ai suoi partecipanti le conoscenze e le abilità necessarie per diventare competenti nella consulenza psicologica attraverso l'apprendimento accademico ed esperienziale. Il programma mira a educare i futuri psicologi che hanno una solida conoscenza della teoria e della pratica della psicologia del counseling, che sono consumatori competenti e produttori creativi della ricerca nelle scienze sociali, che sono competenti nella pratica della consulenza e che sono etici e sensibili alle culture, ai valori e mondi di vari clienti.

    • Maastricht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il master in Globalization & Development Studies è un programma di scienze sociali che si concentra su come le dinamiche della globalizzazione influenzano le aree in via di sviluppo. Svilupperai le abilità teoriche, analitiche e pratiche che sono essenziali per una carriera accademica o professionale nella globalizzazione e nello sviluppo.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Barcelona, Spagna
    • Brussels, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato con successo il programma di studio, gli studenti ricevono un Master of Arts (MA) internazionale privato in studi globali rilasciato dal campus principale della scuola a Zurigo, in Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui sono stati guadagnati crediti, e su proposta del Consiglio accademico della scuola.

    • Zürich, Svizzera
    • Antwerp, Belgio
    • + 7 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    9 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Dopo aver completato con successo il programma di studio, gli studenti ricevono un Master of Arts (MA) internazionale privato in Management della tecnologia rilasciato dal campus principale della scuola a Zurigo, in Svizzera, sulla base della raccomandazione della facoltà dei campus locali in cui sono stati guadagnati crediti, e su proposta del Consiglio accademico della scuola.

    • Barcelona, Spagna
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda
    • + 2 more

    Tempo pieno

    18 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Il programma di Master CHARM-EU in Global Challenges for Sustainability offre un'opportunità di apprendimento internazionale unica. Gli studenti hanno la possibilità di affrontare le pressanti esigenze di sostenibilità in un ambiente transdisciplinare e basato sulle sfide.

    • Nijmegen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Le industrie creative sono un settore in rapida evoluzione in cui il focus sembra sempre essere sulla tensione tra creatività e commercio. Con il Master in Creative Industries, guarda molte aree del settore creativo: moda, musica, cinema e televisione, social media e istruzione.

    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Theology è un programma intensivo di master in inglese, accreditato dall'ente di accreditamento fiammingo olandese. Si inizia a settembre di ogni anno accademico e ha una durata di un anno (60 ECTS).

    • Utrecht, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Criminologia globale è un programma di Master di un anno che fornisce agli studenti le conoscenze, le abilità e la comprensione necessarie per lavorare con problemi di criminalità locali e globali, politiche criminali e strategie di controllo della criminalità. Il programma offre una prospettiva multidisciplinare, critica e comparativa in criminologia, aperta a studenti con una laurea in giurisprudenza, criminologia, scienze sociali o qualsiasi altra disciplina sociale correlata come economia, storia o studi sui media, solo per citarne alcuni.

    • Groningen, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Kampen, Paesi Bassi

    Nel campus

    Inglese, Olandese

    L'Università Teologica di Kampen offre agli studenti nazionali e internazionali l'opportunità unica di seguire un programma MA insegnato in una delle numerose aree principali della teologia. Questo programma di un anno di Master in Teologia generale è incorporato nella lunga tradizione della nostra Università di combinare una solida educazione teologica con uno studio teologico approfondito.