Lauree di secondo livello di tipo MA ad Auckland in Nuova Zelanda

I migliori Master in Scienze umanistiche ad Auckland in Nuova Zelanda 2018

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

La Nuova Zelanda è un paese di straordinaria e bellezze naturali. Kiwi non sono solo uno dei simboli nazionali - gli altri sono la foglia di felce d'argento e koru - ma anche il nome neozelandesi di solito si definiscono. Gli studenti stranieri dovranno pagare le tasse di iscrizione complete e le proprie spese di vita durante gli studi presso un istituto di Nuova Zelanda.

L'area metropolitana di Nuova Zelanda, Auckland ha costruito la sua reputazione sulle solide basi di migliori standard educativi. Auckland è la patria di molte istituzioni educative fama. Università di Auckland, Auckland University of Technology, Manukau Institute of Technology e Massey University sono i nomi più in vista.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche ad Auckland in Nuova Zelanda 2018

Ulteriori informazioni

Ma Nella Gestione Delle Arti

Whitecliffe College of Arts & Design
Campus A tempo pieno 2 anni February 2019 Nuova Zelanda Auckland

laureati Whitecliffe Arts Management sono completamente attrezzati per gestire un ampio spettro di imprese artistiche. Oltre ad una comprensione approfondita della pratica commerciale contemporanea meglio, i nostri laureati a capire quei particolari esigenze degli artisti e delle loro forme d'arte. [+]

Master in Arts Management

laureati Whitecliffe Arts Management sono completamente attrezzati per gestire un ampio spettro di imprese artistiche. Oltre ad una comprensione approfondita della pratica commerciale contemporanea meglio, i nostri laureati a capire quei particolari esigenze degli artisti e delle loro forme d'arte.

Artista, imprenditore, intellettuale, manager, educatore, assistente sociale, politico; un gestore di arti deve indossare molti cappelli e così richiede molteplici competenze. L'enorme crescita delle aziende e organizzazioni con team di gestione pagati in Nuova Zelanda negli ultimi 20 anni di arti ha sviluppato una sempre crescente necessità per i manager delle arti qualificati.... [-]