MASTER-ABROAD.IT

Cerca gli MA a distanza in Museologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Museologia unisce lo studio delle arti, la storia, la sociologia, l'antropologia e altre scienze umane per sostenere il valore istruttivo e sociale dei musei di paesi in tutto il mondo. Gli studenti che capiscono e apprezzano la missione del museo curation possono specializzarsi in questo campo, che gode di un rapporto unico tra l'istruzione e il turismo.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sugli MA a distanza in Museologia negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Museologia, Inghilterra, Apprendimento a distanza Filter

MA in Gestione patrimoniale internazionale

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Birmingham + di 2

Il Master in International Heritage Management è un programma consolidato e rispettato basato su una partnership unica tra una prestigiosa università di ricerca e uno dei più grandi musei indipendenti nel Regno Unito, l'Ironbridge Gorge Museums Trust.