MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA a distanza in Museologia nel Regno Unito 2019

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

Programmi educativi formali sono un modo in cui i futuri galleria d'arte professionisti acquisire una solida conoscenza delle storie, le teorie e le competenze coinvolte nel lavoro di galleria. Musei, come la biblioteca, sono sul mercato notizie.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA a distanza in Museologia nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Museologia, Regno Unito, Apprendimento a distanza Filter

MA in Gestione patrimoniale internazionale

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Birmingham + di 2

Il Master in International Heritage Management è un programma consolidato e rispettato basato su una partnership unica tra una prestigiosa università di ricerca e uno dei più grandi musei indipendenti nel Regno Unito, l'Ironbridge Gorge Museums Trust.