MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MA a distanza in Museologia 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Musei preservare l'arte e la cultura in tutto il mondo, e sono necessari specialisti per gestire e collezioni curate per entrambe le istituzioni pubbliche e private. Museologia è il campo dedicato al regno di documentazione e conservazione dei manufatti e altri oggetti di valore artistico e storico.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Richiedi informazioni sugli MA a distanza in Museologia 2019

2 Risultati in Museologia, Apprendimento a distanza Filter

MA in Gestione patrimoniale internazionale

University of Birmingham - College of Arts and Law
Campus online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2019 Regno Unito Birmingham + di 2

Il Master in International Heritage Management è un programma consolidato e rispettato basato su una partnership unica tra una prestigiosa università di ricerca e uno dei più grandi musei indipendenti nel Regno Unito, l'Ironbridge Gorge Museums Trust.

Master of Arts in Museum Studies

Johns Hopkins University, Advanced Academic Programs
online Part-time 1 - 5 anni Settembre 2019 Stati Uniti d'America Washington

Il Johns Hopkins MA in Museum Studies offre una prospettiva sulla teoria e la pratica dei musei in un contesto tecnologico, sociale e politico in evoluzione. Rivolto ai professionisti dei musei attuali e futuri, enfatizza il ruolo fondamentale della tecnologia nel museo di oggi. Esamina anche nuovi modelli di educazione, esposizione e strategie di business mentre esplora il ruolo del museo come agente di cambiamento sociale.