Guarda gli MA in Media e design nei Paesi Bassi 2020

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula. Media e design prevede la creazione di arte digitale, grafica, animazione e altri prodotti per una vasta gamma di piattaforme. Entrambi i mondi bidimensionali e tridimensionali sono realizzati… Ulteriori informazioni

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Media e design prevede la creazione di arte digitale, grafica, animazione e altri prodotti per una vasta gamma di piattaforme. Entrambi i mondi bidimensionali e tridimensionali sono realizzati per l'uso in molte applicazioni, tra cui giochi per computer, televisione, cinema, dispositivi mobili, chat online, social media e simulatori di realtà virtuale.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori MA in Media e design nei Paesi Bassi 2020

Leggi meno

Hanze University of Applied Sciences - Groningen, the Netherlands
Groningen, Paesi Bassi

Primo anno: possibilità di esplorare Requisiti di ammissione

Primo anno: possibilità di esplorare Requisiti di ammissione -
MA
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus