Lauree di secondo livello di tipo MA in Management in Sudafrica

Guarda gli MA in Management in Sudafrica 2017/2018

Management

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Gli studenti che desiderano ottenere una posizione manageriale potrebbero essere interessati a prendere una laurea in management. Questi programmi possono dare agli studenti l'esperienza necessaria per lavorare in un ruolo gestionale per varie aziende, concentrandosi su temi come il marketing, il business o la finanza.

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

I migliori MA in Management in Sudafrica 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Management Pubblico E Della Governance (CW / Rd)

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2018 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il programma di corsi di Master comprende uno obbligatorio e tre moduli elettivi da completare, così come una tesi minore obbligatoria. Il modulo obbligatorio è un modulo di Metodologia della ricerca, ed è completato da tre moduli elettivi aggiuntivi. Il Master di ricerca richiede allo studente di presentare una tesi su un argomento rilevante nel campo accademico di Public Management e Governance. Un docente presso il Dipartimento avrebbe agito come supervisore per lo studio. [+]

I migliori MA in Management in Sudafrica 2017/2018. Master in Public Management e Governance (CW) Il programma di corsi di Master comprende uno obbligatorio e tre moduli elettivi da completare, così come una tesi minore obbligatoria. Il modulo obbligatorio è un modulo di Metodologia della ricerca, ed è completato da tre moduli elettivi aggiuntivi. La dissertazione obbligatoria è sotto forma di un progetto di ricerca. Struttura Il Master prevede corsi sia per due specializzato focolai sub-disciplinare, o per una PMG generale concentrarsi attraverso una scelta casuale di tre elettivi su un massimo di nove moduli disponibili. Una attenzione speciale è sulla valutazione della gestione politica del settore pubblico e della governance e il secondo si concentra su una specializzazione nella gestione municipale avanzata e la governance. Requisiti di ammissione Una Laurea in Governance pubblica, pubblica amministrazione o di direzione pubblica e dello Sviluppo o simile qualifica riconosciuta con una media minima del 65%. In alcuni casi, il Regolamento Generale con riferimento al MPhil laurea può essere applicato dal Preside in consultazione con il Capo del Dipartimento di Public Governance al fine di ammettere uno studente al programma. Appropriata esposizione amministrativa e gestionale lavoro di tre anni, preferibilmente nel settore pubblico, ritenuta adeguata e opportuno dal capo del Dipartimento di governo pubblico. Gli aspiranti studenti del Master che hanno una laurea con lode in Public Management e governance, e che potrebbero voler procedere e articolato dalla Laurea in Governance pubblica, e che mancano tre anni di esperienza pratica nel settore pubblico... [-]