Lauree di secondo livello di tipo MA in Management internazionale in Polonia

Guarda gli MA in Management internazionale in Polonia 2018/2019

Management internazionale

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Un corso di management internazionale può essere utile sia che si desideri progredire negli studi accademici sia che si cerchi di avanzare professionalmente. Questo corso aiuta a perfezionare le conoscenze degli studenti sul management efficace e sulle pratiche, i principi e i metodi del commercio e degli affari. Questa conoscenza può essere applicata in una varietà di discipline e di opzioni professionali.

Come molti altri paesi dell'Unione europea, la Polonia offre a buon mercato o addirittura gratis lezioni per studenti UE. Gli aspiranti studenti devono rivolgersi direttamente al loro istituto polacco scelto. L'Università di Varsavia, per esempio, le spese tra £ 1.300 e £ 2.500 l'anno per i suoi corsi di lingua inglese.

I migliori MA in Management internazionale in Polonia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Ma in diritto e management internazionale

WSPiA Interdisciplinary Centre for Business Studies
Campus A tempo pieno 2 anni April 2019 Polonia Varsavia

Corso di laurea Il Master è offerto in collaborazione con la Scuola Cittadella di Business (USA). [+]

Ottieni il tuo diploma MA! Fai la tua scelta, non sprecare questa opportunità

Stai leggendo sul programma un master di un personaggio singolare. Nel XXI secolo molte istituzioni educative si sono resi conto che il richiamo ai modelli di insegnamento e di apprendimento del XIX secolo è un vicolo cieco. Essi hanno capito che nel mondo di rapida crescita tecnologica, cambiando realtà geopolitiche (un mondo a due superpotenze trasformando in una sistema internazionale una superpotenza, che a sua volta è scivolando verso un sistema a più di potenza con molti poteri regionali), e ancora- a-Fathom mutamenti demografici, oltre a capacità e competenze si deve imparare ad adattarsi, usare l'immaginazione e la creatività, apprezzare la diversità e scegliere corsi ottimali di azione. In effetti, l'educazione, in particolare secondo ciclo di istruzione, assume un significato del tutto diverso al mondo in cui prendere in mano la professione non è un'avventura per tutta la vita. Al momento della lettura di queste righe molte professioni che sarebbero importante nella vostra vita, non esistono neppure. Le principali istituzioni educative, di conseguenza, hanno cominciato a cercare nuove soluzioni per il problema dell'educazione contemporanea.... [-]