Lauree di secondo livello di tipo MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia

Visualizza tutti gli MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia 2018

Lingue

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master in English Studies

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Finlandia Helsinki

[+]

Lo scopo della tesi di Master è quello di sviluppare le competenze di base necessarie per la conduzione della ricerca, tra cui:

Definizione del problema di ricerca prescelto nel contesto di precedenti ricerche nel campo Ricerca di informazioni in modo indipendente e di valutare tali informazioni in modo critico Con un'attenta selezione di studi di supporto, è possibile trovare lavoro nel governo, i media, le biblioteche e altre istituzioni culturali, organizzazioni nazionali e internazionali, o il turismo. Se si completa gli studi pedagogici per insegnanti di materia, si saranno qualificati per insegnare l'inglese nelle scuole secondarie complete e superiori, nonché nella formazione degli adulti. Dopo aver completato con successo il master, si può anche applicare per continuare gli studi come studente post-laurea e poi costruire una carriera come ricercatore universitario o un insegnante. ... [-]