Lauree di secondo livello di tipo MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia

Visualizza tutti gli MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Lingue

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MA in Lingue negli Helsinki in Finlandia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in English Studies

University of Helsinki
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Helsinki

[+]

Lo scopo della tesi di Master è quello di sviluppare le competenze di base necessarie per la conduzione della ricerca, tra cui:

Definizione del problema di ricerca prescelto nel contesto di precedenti ricerche nel campo Ricerca di informazioni in modo indipendente e di valutare tali informazioni in modo critico Con un'attenta selezione di studi di supporto, è possibile trovare lavoro nel governo, i media, le biblioteche e altre istituzioni culturali, organizzazioni nazionali e internazionali, o il turismo. Se si completa gli studi pedagogici per insegnanti di materia, si saranno qualificati per insegnare l'inglese nelle scuole secondarie complete e superiori, nonché nella formazione degli adulti. Dopo aver completato con successo il master, si può anche applicare per continuare gli studi come studente post-laurea e poi costruire una carriera come ricercatore universitario o un insegnante. ... [-]