MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Linguaggi di programmazione nel Regno Unito 2021

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

I linguaggi di programmazione sono essenziali per l'interazione uomo-computer e sono utilizzati in un'ampia varietà di campi tecnologici. I percorsi di carriera che si basano su una buona comprensione di quest'area comprendono vari tipi di programmazione e sviluppo del software. Le persone con questa formazione possono anche diventare specialisti IT.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Linguaggi di programmazione nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Linguaggi di programmazione, Regno Unito Filter

MA / Master in realtà virtuale e aumentata

Goldsmiths, University of London
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Le esperienze immersive, compresa la realtà virtuale e aumentata, sono i nuovi mezzi di comunicazione più interessanti che emergeranno nel 21 ° secolo.

Ulteriori informazioni