$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta gli MA part time in Linguaggi di programmazione nel Regno Unito 2022

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula. I linguaggi di programmazione sono essenziali per l'interazione uomo-computer e sono utilizzati in un'ampia varietà di campi tecnologici. I percorsi di carriera che si basano su una b… Ulteriori informazioni

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

I linguaggi di programmazione sono essenziali per l'interazione uomo-computer e sono utilizzati in un'ampia varietà di campi tecnologici. I percorsi di carriera che si basano su una buona comprensione di quest'area comprendono vari tipi di programmazione e sviluppo del software. Le persone con questa formazione possono anche diventare specialisti IT.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Linguaggi di programmazione nel Regno Unito 2022

Leggi meno
Ulteriori informazioni sugli studi in nel Regno Unito
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
Goldsmiths, University of London
Londra, Regno Unito

Le esperienze immersive, compresa la realtà virtuale e aumentata, sono i nuovi mezzi di comunicazione più interessanti che emergeranno nel 21 ° secolo.

Le esperienze immersive, compresa la realtà virtuale e aumentata, sono i nuovi mezzi di comunicazione più interessanti che emergeranno nel 21 ° secolo. -
MA
Tempo pieno
Part-Time
Inglese
Settembre 2022
Campus