MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Linguaggi di programmazione negli Londra nel Regno Unito 2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

I linguaggi di programmazione sono insiemi di istruzioni che indicano a un computer come eseguire compiti specifici. Questa area di studio è utile per coloro che desiderano intraprendere una carriera nella programmazione di computer o nello sviluppo di software.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Linguaggi di programmazione negli Londra nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Linguaggi di programmazione, Londra Filter

MA / Master in realtà virtuale e aumentata

Goldsmiths, University of London
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Le esperienze immersive, compresa la realtà virtuale e aumentata, sono i nuovi mezzi di comunicazione più interessanti che emergeranno nel 21 ° secolo.

Ulteriori informazioni