Filter
Master in Scienze umanistiche
Malta La Valletta Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MA in Studi artistici negli La Valletta a Malta 2019/2020

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Le Scienze umanistiche comprendono corsi di studio di natura astratta, e in genere le università dividono le facoltà umanistiche da quelle scientifiche. I benefici offerti alla comunità dalle discipline umanistiche sono di tipo più creativo e orientati verso il pensiero intellettuale.

Malta è un paese dell'Europa meridionale, nel Mar Mediterraneo 80 km a sud della Sicilia e 333 km a nord della Libia. Malta un'estensione di 316 km ², ed è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolato del mondo 's.

La bella capitale di Malta, La Valletta è noto per essere sede di alcune delle migliori istituzioni educative. Università come l'Università di Malta sono ben noti per la gamma diversificata di corsi ed ex allievi di successo.

Richiedi informazioni sugli MA in Studi artistici negli La Valletta a Malta 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Studi artistici, La Valletta

University of Malta

La digitalizzazione ha cambiato profondamente il nostro modo di creare e interagire con le immagini e ha posto una serie di sfide tecniche, filosofiche, organizzative, le ... [+]

Informazioni sul corsoTitolo del corso: Master of Arts in Digital ArtsCodice corso: PMADGAFTR9Postnominale: MA (Melit.)Livello di qualifica: secondo cicloLivello nazionale delle qualifiche: livello 7Durata: 3 SemestriModalità di partecipazione: a tempo pieno (per ricerca)Totale crediti ECTS: 90Coordinatore: Vince BriffaConsegnato da: Facoltà di Media e scienze della conoscenzaPanoramica del corso

Questo programma di studio è offerto anche a tempo parziale. Si prega di consultare il sito del Registrar per ulteriori informazioni relative ai corsi offerti dall'Università.

La digitalizzazione ha cambiato profondamente il nostro modo di creare e interagire con le immagini e ha posto una serie di sfide tecniche, filosofiche, organizzative, legate alla pratica e ad altre sfide che costantemente colpiscono utenti e produttori di cultura. Attraverso la convergenza delle tecnologie, l'utilizzo del mezzo digitale come strumento di espressione e comunicazione creativa ha dato origine a nuovi paradigmi nell'ambito delle arti figurative, dei video, dei film, delle prestazioni, dei giochi, del design e dei campi dell'arte online. Questo fenomeno ha anche notevolmente cambiato il modo in cui comunichiamo individualmente e socialmente, nonché il patrimonio culturale e le istituzioni interessate, sfidando il loro ruolo nella società di oggi. La digitalizzazione ha anche permesso l'emergere di nuove forme di autorialità, allargando così il concetto di arte e letteratura.... [-]

Malta La Valletta
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
Part-time
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano