Lauree di secondo livello di tipo MA a Torino in Italia

I migliori Master in Scienze umanistiche a Torino in Italia 2017

Master

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Torino in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Ma Internazionale Di Arti Amministrazione (MIAA)

St. John International University
Campus A tempo pieno Part time 2 anni October 2017 Italia Torino + di 1

Il Master of Arts in Amministrazione Arts International (MIAA) si concentra su una nuova concezione dell'arte come è stata sviluppata negli ultimi anni, attraverso l'esperienza di professionisti. [+]

MA Amministrazione Arts International (MIAA) Il Master of Arts in Amministrazione Arts International (MIAA) si concentra su una nuova concezione dell'arte come è stata sviluppata negli ultimi anni, attraverso l'esperienza di professionisti. Un'opera d'arte non è più concepita come un oggetto a cui possono applicare diverse azioni. Art è ora considerato come parte di una rete di relazioni che possono essere identificati come "informazioni". "Informazione" è qui inteso come il nuovo valore formato da questa visione relazionale dell'arte. Informazioni includono quindi i contesti geografico-culturale-etico in cui l'opera d'arte è stata concepita e deve essere sperimentato. Il MIAA svilupperà i temi principali di questa rete complessa in base alla sostenibilità, la gestione e fruizione dell'arte. Sostenibilità significa che al giorno d'oggi qualsiasi lavoro per quanto riguarda l'arte deve raggiungere la propria sostenibilità, intesa in senso lato come un ricco concezione economico-ambientale-etico. Tutta l'arte deve essere conservato, catalogato, e gestita secondo i nuovi strumenti elettronici che fanno già parte della fruizione. Gestione rappresenta la continuità tra opere d'arte e la loro fruizione. Fruizione è ormai una parte essenziale dell'arte. La comunicazione, la visualizzazione, il marketing non sono separabili da arte in quanto tale. La gestione di arte oggi comporta la sempre maggiore di risorse disponibili (strategie di raccolta fondi, tattiche di marketing innovativi e promozione, ecc) e il miglioramento del loro utilizzo (sistemi di controllo finanziario e di pianificazione). Inoltre, questa nuova concezione si applica alle opere d'arte tradizionali, nonché a nuove forme d'arte come registrazioni audio o video o documenti... [-]