Lauree di secondo livello di tipo MA negli Forlì in Italia

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Forlì in Italia 2018/2019

Master

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Forlì in Italia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master internazionale di arti MIREES (ricerche e studi sull'Europa orientale interdisciplinare)

University of Bologna School of Political Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Forlì

Il Master internazionale di arti MIREES è un secondo ciclo di laurea congiunta (120 ECTS), conferito dalla Scuola di Scienze Politiche-Forlì Campus in collaborazione con le seguenti università partner: Università Vytautas Magnus a Kaunas e Università Statale di San Pietroburgo. [+]

Il Master internazionale di arti MIREES è un secondo ciclo di laurea congiunta (120 ECTS), conferito dalla Scuola di Scienze Politiche-Forlì Campus in collaborazione con le seguenti università partner: Università Vytautas Magnus a Kaunas e Università Statale di San Pietroburgo.

MIREES è un innovativo programma di Master Joint Master, insegnato interamente in inglese, dedicato agli studenti che hanno una laurea in Economia, Politica, Relazioni Internazionali, Storia, Lingue o Studi Culturali in generale e ora vorrebbero acquisire una conoscenza approfondita del Postsocialist i paesi in transizione, i nuovi Stati membri dell'UE dopo gli allargamenti a est del 2004 - 2014, così come i nuovi paesi dell'Europa orientale.... [-]