Lauree di secondo livello di tipo MA in Interior Architecture in Nord America

Visualizza tutti gli MA in Interior Architecture in Nord America 2018/2019

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Lo studio dell'architettura d'interni si basa sui cambiamenti strutturali apportati all'interno di un edificio. Gli architetti d'interni creano e personalizzano i progetti per soddisfare le esigenze di una funzione specifica, uno scopo pratico o una preferenza estetica.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Visualizza tutti gli MA in Interior Architecture in Nord America 2018/2019

Ulteriori informazioni

MA in architettura d'interni

Suffolk University
Campus A tempo pieno 1 - 4 anni September 2019 Stati Uniti d'America Boston

Il Suffolk Master of Arts in Interior Architecture attira studenti da tutto il mondo che sono interessati all'arte, al design e all'architettura. Il programma è accreditato dal prestigioso Council for Interior Design Accreditation, garantendo agli studenti una laurea che amplia le loro capacità progettuali e la loro domanda sul mercato. [+]

Il Suffolk Master of Arts in Interior Architecture attira studenti da tutto il mondo che sono interessati all'arte, al design e all'architettura. Il programma è accreditato dal prestigioso Council for Interior Design Accreditation, garantendo agli studenti una laurea che amplia le loro capacità progettuali e la loro domanda sul mercato.

[-]