Lauree di secondo livello di tipo MA in Interdisciplinary Study Europa

Visualizza tutti gli MA in Interdisciplinary Study Europa 2019

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Lo studio interdisciplinare è un'area accademica che comprende due o più materie come economia e storia. Gli studi interdisciplinari consentono agli studenti di pensare oltre i confini e combinare le materie per soddisfare la necessità di unire le professioni.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti gli MA in Interdisciplinary Study Europa 2019

Ulteriori informazioni

MA nel disegno interdisciplinare

Frederick University
Campus A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi February 2019 Cipro Nicosia + di 1

Il Master in programma di progettazione interdisciplinare incoraggia gli studenti a sfidare ed esplorare i confini convenzionali di varie discipline artistiche e di design, prendendo a prestito e sperimentando in modo creativo. Le metodologie interdisciplinari sono studiate e applicate mirando al progresso e allo sviluppo di nuovi e nuovi discorsi di progettazione. [+]

Il Master in programma di progettazione interdisciplinare incoraggia gli studenti a sfidare ed esplorare i confini convenzionali di varie discipline artistiche e di design, prendendo a prestito e sperimentando in modo creativo. Le metodologie interdisciplinari sono studiate e applicate mirando al progresso e allo sviluppo di nuovi e nuovi discorsi di progettazione. Il programma incoraggia e rispetta la teoria critica così come la comprensione approfondita del materiale e della pratica del fare. Inoltre, offre una stretta relazione con l'industria professionale e offre opportunità di collaborazione su progetti locali e internazionali reali.

Il programma è ancorato nell'area del Design, consentendo a ogni singolo studente di seguire le aree di competenza fornite da due principali flussi, che riflettono le esigenze delle nuove industrie in arrivo:... [-]