Lauree di secondo livello di tipo MA in Ingegneria negli Helsinki in Finlandia

Visualizza tutti gli MA in Ingegneria negli Helsinki in Finlandia 2018

Ingegneria

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

I miglioramenti apportati alle cose fatte dall'uomo come gli strumenti, le costruzioni e le macchine sono in gran parte dovuti agli sforzi nel campo dell'ingegneria. Le persone che vi si dedicano combinano la creatività con la matematica e la conoscenza di come funziona il mondo, ottenendone innovazione.  

Finlandia, ufficialmente la Repubblica di Finlandia, è un paese nordico, situato nella regione di Fennoscandia del Nord Europa.

Helsinki è la capitale della Finlandia. Si trova nella regione di Uusimaa e ha una popolazione di oltre 600.000 abitanti. E 'sede di numerose università e altre istituzioni di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sugli MA in Ingegneria negli Helsinki in Finlandia 2018

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In New Media - Sound In New Media

Aalto University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Finlandia Espoo Helsinki Pori Mikkeli + di 3

Sei appassionato di scoprire e ampliare la portata del sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare il suono nell'argomento principale dei nuovi media. L'educazione è orientata al progetto, unendo la pratica alla teoria. Combina arte, design e aspetti del suono guidati dai media, coprendo una vasta gamma di discipline, dal concept design alla performance dal vivo, dalla narrazione alla programmazione. [+]

Sei appassionato di scoprire e ampliare la portata del sound design nell'era digitale? Benvenuti a studiare il suono nell'argomento principale dei nuovi media. L'educazione è orientata al progetto, unendo la pratica alla teoria. Combina arte, design e aspetti del suono guidati dai media, coprendo una vasta gamma di discipline, dal concept design alla performance dal vivo, dalla narrazione alla programmazione. L'insegnamento è completamente in inglese e gli studenti possono scrivere la tesi di Master in finlandese, svedese o inglese.

Risultati di apprendimento

Gli obiettivi generali di apprendimento di Sound in New Media sono le seguenti competenze di base, che gli studenti svilupperanno durante i loro studi:... [-]