Filter
Master in Scienze umanistiche
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta MA in Ingegneria energetica

Con la prospettiva dell'attuale mercato del lavoro, è chiaro che il perseguimento dell'istruzione superiore sta diventando sempre più importante. Se hai completato i tuoi studi universitari, perseguire un Master of Arts potrebbe rivelarsi molto utile per te perché può aiutarti a distinguerti tra i tuoi colleghi.

Cos'è un master in ingegneria energetica? È un programma di laurea che prepara le persone a lavorare nel crescente campo energetico. Gli studenti acquisiscono la comprensione delle pratiche energetiche comuni e in erba, nonché i mezzi efficaci di sostenibilità. Per la sua natura, gli studenti imparano anche sui concetti ambientali applicabili. Dopo aver completato il programma, i laureati sono armati con le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare e implementare tattiche energetiche per aiutare le aziende a crescere e prosperare.

Un forte vantaggio di perseguire questo grado sta entrando in un campo di lavoro sicuro. L'energia è una componente essenziale della vita di tutti i giorni e, come tale, c'è un bisogno costante di individui istruiti e qualificati. Le competenze apprese sono anche abbastanza versatili, aprendo le opzioni di carriera per i futuri laureati.

Il costo del programma di un master varia in base a diversi fattori. Il costo abituale di frequentare una scuola, l'ubicazione e il paese dell'istituto, e se si studia online o di persona, tutti contribuiscono a determinare il prezzo.

Il settore energetico è un settore in crescita, quindi ci sono una serie di opportunità disponibili. Le persone che si diplomano con un master in ingegneria energetica possono aspettarsi di ottenere una posizione di basso e medio livello all'interno di un'azienda energetica nel settore pubblico o privato. Per coloro a cui piace pensare fuori dagli schemi, ci sono opzioni all'interno delle carriere di vendita e marketing. Le persone innovative e creative possono anche esplorare le opzioni imprenditoriali, sia che si tratti di sviluppare le proprie società energetiche o di servire come consulenti per diverse aziende.

Un Master in Ingegneria Energetica offre grandi opportunità per chi è interessato al settore energetico e ambientale. Scopri se è giusto per te! Per iniziare, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Ingegneria energetica

University of the Witwatersrand

Il (SEEC) qualifica marcia è un programma a tempo pieno un anno di studi di sostenibilità e di energia, con un focus sulla città, gli insediamenti, gli edifici e l'archit ... [+]

Il (SEEC) qualifica marcia è un programma a tempo pieno un anno di studi di sostenibilità e di energia, con un focus sulla città, gli insediamenti, gli edifici e l'architettura. Con un forte focus sulla sfida energetica e cambiamenti climatici, questo programma multidisciplinare si propone di armare i laureati con una offerta integrata di competenze che li renderà giocatori di ruolo prezioso nel processo decisionale in materia di futuro / sostenibilità delle città e del loro ambiente costruito. Oltre ai principi tecnici di base su una vasta gamma di interventi / tecnologie a vari livelli, corsi in programma affrontare una vasta gamma di questioni tra loro collegati, tra cui quadri politici, strutture istituzionali, mercati, comportamenti, la finanza e le dimensioni socio-economici. ... [-]

Sudafrica Johannesburg
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano