$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta MA in Ingegneria edile

Un Master of Arts è un corso di laurea optional a disposizione degli studenti dopo il completamento di una laurea 's. Programmi in diverse università variano in lunghezza, ma la maggior parte sono lunghi tra uno e due anni. Che cosa è un Master in Ingegneria Edile? Questo tipo di programma comprende studi approfonditi su vari aspetti dell'architettura per preparare gli studenti a pra… Ulteriori informazioni

Un Master of Arts è un corso di laurea optional a disposizione degli studenti dopo il completamento di una laurea 's. Programmi in diverse università variano in lunghezza, ma la maggior parte sono lunghi tra uno e due anni.

Che cosa è un Master in Ingegneria Edile? Questo tipo di programma comprende studi approfonditi su vari aspetti dell'architettura per preparare gli studenti a praticare professionalmente. I laureati possono anche avere le opzioni di completamento ulteriore istruzione o si prepara a insegnare la materia ad un livello avanzato. I corsi possono concentrarsi sulla progettazione strutturale, redazione di computer-aided design e tendenze di design / analisi in corso. Costruzioni, management è un altro tema importante. Alcuni gradi preparare gli studenti per gli aspetti specifici della progettazione, come l'illuminazione e l'acustica. I programmi possono concentrarsi sulla progettazione degli edifici residenziali o commerciali o di offrire una panoramica di entrambi gli argomenti.

Un grado MA spesso offre molti vantaggi.I laureati sono dotati delle competenze per entrare nella forza lavoro e possono beneficiare di posizioni di più alto livello e dei salari più grandi. Molte aziende apprezzano i dipendenti con esperienza nella redazione di computer, l'analisi strutturale e la supervisione della costruzione.

I costi relativi al grado di maestro s ' variano tra le università a seconda della lunghezza del programma e quantità di esperienza hands-on. E 's migliore per scoprire il costo esatto di un programma contattando l'ufficio ammissioni.

ingegneria architettonica è un campo di opportunità in tutto il mondo. Gli studenti possono scegliere una carriera redazione progetti o la progettazione i dettagli artistici degli edifici. Ci possono essere anche le carriere tecniche relative alla progettazione strutturale, progettazione illuminotecnica o di vigilanza sul processo di offerta per i progetti di costruzione commerciali. Competenze in materia di redazione del computer e gestione della costruzione potrebbe portare a una carriera nelle grandi studi di architettura, tra cui la possibilità di mentore giovani architetti.Laureato MA potrebbe decidere di perseguire una certificazione Ingegneria Professional o avviare il proprio studio di progettazione.

Un Master in Ingegneria architettonica in grado di offrire agli studenti molte opportunità di istruzione e di carriera. Per ulteriori informazioni sulle specifiche di qualsiasi grado, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
Consigliato Più recenti Titolo
Leeds Beckett University
Leeds, Regno Unito

Questo è un corso creativo focalizzato sullo studio con un forte impegno nella ricerca di design. Offre una formazione architettonica di livello professionale trasponibile a l ... +

Questo è un corso creativo focalizzato sullo studio con un forte impegno nella ricerca di design. Offre una formazione architettonica di livello professionale trasponibile a livello internazionale che porta a una qualifica che soddisfa l'esenzione dalla Parte 2 degli Architects Registration Board (ARB) e Royal Institute of British Architects (RIBA). Questo corso è elencato nei corsi approvati del Commonwealth Association of Architects. -
MA
Tempo pieno
Part-Time
2 - 3 anni
Inglese
Campus
online