Lauree di secondo livello di tipo MA in Kerala in India

I migliori Master in Scienze umanistiche in Kerala in India 2017

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Trova nella parte meridionale dell'Asia, l'India è il secondo paese più popoloso al mondo, con circa 1,27 miliardi di persone. L'India ha quattro tipi di università, Università Centrale, università statali, ritenuti University e Università private consiste in oltre 550 istituzioni.

Il Kerala è uno stato disteso sulla regione sud orientale dell'India ed è classificato come il dodicesimo più popolosa del paese. Agisce a casa per più di 33.000.000 di residenti con malayalam è la lingua ufficiale qui. Si tratta di una destinazione commerciale con numerosi servizi che includono un gran numero di istituzioni.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Kerala in India 2017

Ulteriori informazioni

Ma La Lingua Inglese E La Comunicazione

Hindustan University
Campus A tempo pieno 2 anni July 2018 India Chennai Delhi Coimbatore Cochin + di 3

L'obiettivo centrale è quello di responsabilizzare gli studenti affinare le loro capacità di comunicazione in modo che possano soddisfare le esigenze di lavoro e di affrontare le sfide della società moderna con facilità. [+]

MA in Kerala in India 2017. L'obiettivo centrale è quello di responsabilizzare gli studenti affinare le loro capacità di comunicazione in modo che possano soddisfare le esigenze di lavoro e di affrontare le sfide della società moderna con facilità. Il MA lingua inglese e comunicazione offerto dal Dipartimento di inglese, Hindustan Università comprende 20 corsi si sviluppa su 4 semestri in 2 anni. Di questi 12 sono i documenti di base e 8 sono elettivi. Il curriculum mantiene un giusto equilibrio tra i corsi di lingua e letteratura. Uno dei documenti di base in ogni semestre si concentra sulle caratteristiche relative alla lingua, ad esempio, l'insegnamento della lingua inglese, Storia della lingua inglese, linguistica etc. Elettivi offrono una vasta gamma di scelte, come documenti sullo sviluppo della personalità, Letteratura per bambini, scrittura femminile, gli studi cinematografici, canadese Letteratura etc. Giornali come Critica e Teoria ed Estetica indiani sono introdotti a sviluppare competenze di base come analitico pensando Il curriculum mantiene anche un equilibrio tra testi tradizionali e moderne in modo che lo studio facilita la comprensione delle diverse culture e gli stili letterari. Il curriculum è progettato in modo che alla fine del 4 semestri il candidato avrebbe certamente acquisito le competenze necessarie e sarebbe pronto per l'occupazione in una varietà di campi. Prospettive di carriera Sono disponibili opzioni di carriera Innumerevoli per un candidato che ha completato con successo il corso di MA Lingua e Comunicazione L'insegnamento - considerando la carenza generale di buoni insegnanti che possono parlare correntemente... [-]