Filter
Master in Scienze umanistiche
Europa Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MA in Giurisprudenza Europa 2019/2020

Un MA o Master in Scienze umanistiche si ottiene dopo aver completato un programma di studio della durata di uno o due anni in storia, inglese o altre discipline del campo umanistico o artistico. Gli studi MA sono molto spesso una combinazione di ricerca e corsi.

Un programma giurisprudenza è stato progettato per insegnare agli studenti la legge. Tale programma può essere utile a coloro che desiderano diventare avvocati o di lavorare in posizioni pubbliche, come ad esempio i politici. In un programma come questo, gli studenti possono conoscere tutti i settori del diritto, la creazione di criteri e il sistema giuridico.

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti gli MA in Giurisprudenza Europa 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Giurisprudenza, Europa

Keele University

Questo corso offre un'entusiasmante opportunità di studiare i diritti umani nel contesto interdisciplinare del diritto, della politica e della filosofia. Il contenuto del ... [+]

Il tema dei diritti umani è un caposaldo della politica contemporanea, della filosofia e della legge, ed è uno dei discorsi chiave dei nostri tempi. L'obiettivo principale del Master in Diritti Umani, Globalizzazione e Giustizia (HRGJ) è di fornire un periodo di studio intensivo in cui sviluppare la comprensione pratica e teorica della legge sui diritti umani, politica e filosofia, a livello nazionale, regionale e internazionale livelli. Il corso mira anche a fornire importanti prospettive critiche sulla teoria e la pratica dei diritti umani, attingendo in particolare alle critiche femministe e postcoloniali per affrontare questioni di genere, sessualità, razza, classe, etnia, religione e potere in relazione alla realizzazione dei diritti umani. Congiuntamente insegnato dalla School of Law e School of Politics, Philosophy, International Relations and Environment (SPIRE), il corso HRGJ adotta un approccio interdisciplinare e intersettoriale allo studio dei diritti umani.... [-]

Regno Unito Keele
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano