Filter
Master in Scienze umanistiche
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta MA in Giurisprudenza

Un Master of Arts (MA) è un diploma post-laurea che comprende in genere alcuni studi delle discipline umanistiche. Di solito viene assegnato dopo uno o due anni di corsi.

Alcuni studenti desiderano impegnarsi nello studio della legge, ma non intendono diventare avvocati. Cos'è un master in giurisprudenza? Questo grado di solito comprende gli stessi studi fondazionali presi da coloro che stanno studiando per diventare avvocati, ma diventa più flessibile dopo il primo anno. In alcuni casi, gli studenti possono progettare il proprio corso di studi in base ai loro interessi. Gli studenti che perseguono questo titolo sono in grado di studiare le questioni relative alla legge senza essere soggetti ai rigidi requisiti e alle strutture imposte a coloro che intendono diventare membri del foro.

Il Master in Giurisprudenza può preparare gli studenti a una varietà di opzioni di carriera. Questo grado ha il potenziale per beneficiare chiunque la cui carriera sarebbe rafforzata da una più profonda conoscenza della legge. Potrebbe servire come mezzo per aiutare un movimento professionale stabilito in un'area specifica della sua carriera. Questo grado potrebbe anche consentire agli studenti di acquisire le competenze per cambiare professione, ad esempio trasferirsi da un'altra professione in un campo correlato alla giustizia penale.

Il costo per ottenere un master in giurisprudenza varia da un programma all'altro e da un paese all'altro. Gli studenti dovrebbero confrontare programmi che affrontano i loro interessi e obiettivi al fine di determinare il costo possibile.

I laureati che ottengono l'MA in Giurisprudenza possono selezionare un programma o progettare un corso di studi per allinearsi con un interesse in un'ampia varietà di settori. A seconda del focus di studio, questo titolo potrebbe qualificare i laureati per il lavoro in settori che coinvolgono contratti, come l'industria dell'intrattenimento, o quelli che si concentrano sul rischio legale, come l'assicurazione. Ottenere un master in giurisprudenza può avvantaggiare qualsiasi professionista il cui lavoro richiede una conoscenza dettagliata di alcuni aspetti della legge.

Se hai un interesse per la legge e desideri esplorare la possibilità di ottenere un Master in Giurisprudenza, controlla le risorse disponibili su questo sito. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

 

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Giurisprudenza

Keele University

Questo corso offre un'entusiasmante opportunità di studiare i diritti umani nel contesto interdisciplinare del diritto, della politica e della filosofia. Il contenuto del ... [+]

Il tema dei diritti umani è un caposaldo della politica contemporanea, della filosofia e della legge, ed è uno dei discorsi chiave dei nostri tempi. L'obiettivo principale del Master in Diritti Umani, Globalizzazione e Giustizia (HRGJ) è di fornire un periodo di studio intensivo in cui sviluppare la comprensione pratica e teorica della legge sui diritti umani, politica e filosofia, a livello nazionale, regionale e internazionale livelli. Il corso mira anche a fornire importanti prospettive critiche sulla teoria e la pratica dei diritti umani, attingendo in particolare alle critiche femministe e postcoloniali per affrontare questioni di genere, sessualità, razza, classe, etnia, religione e potere in relazione alla realizzazione dei diritti umani. Congiuntamente insegnato dalla School of Law e School of Politics, Philosophy, International Relations and Environment (SPIRE), il corso HRGJ adotta un approccio interdisciplinare e intersettoriale allo studio dei diritti umani.... [-]

Regno Unito Keele
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano