Lauree di secondo livello di tipo MA in Giornalismo negli Lund in Svezia

Visualizza tutti gli MA in Giornalismo negli Lund in Svezia 2018/2019

Giornalismo

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Giornalismo si riferisce a raccogliere, organizzare e presentare le informazioni in forma scritta o trasmesso. I giornalisti sono scrittori e comunicatori che chiedono le domande importanti e, a volte scomode per aiutare le persone a dare un senso agli eventi che si svolgono intorno a loro sia a livello locale che internazionale.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Richiedi informazioni sugli MA in Giornalismo negli Lund in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in storia del cinema e dei media

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Lund

Il programma di questo Master offre un'opportunità per la specializzazione interdisciplinare. L'obiettivo è quello di prepararti per gli studi di ricerca nella storia dei media e degli studi cinematografici e di lavorare all'interno di diversi tipi di film e attività multimediali. [+]

Panoramica del programma

Il programma offre agli studi cinematografici e agli studenti di storia dei media un'opportunità di specializzazione interdisciplinare. Il nome della storia del campo, del film e dei media, sottolinea che i media sono collocati in un contesto storico e quindi sociale, culturale e politico. Anche i processi di cambiamento nel panorama dei media vengono studiati da una prospettiva economica, tecnica ed estetica. Lo scopo del programma è quello di preparare gli studenti a studi di ricerca nell'ambito della storia dei media e degli studi cinematografici e di lavorare all'interno di diversi tipi di attività di film e media: case editrici, giornalismo, media company, media archivi, media education e comunicazione. Il Master in Film and Media History è un programma di due anni che include l'opportunità di completare il programma dopo due semestri con un master di un anno.... [-]