Lauree di secondo livello di tipo MA in Giornalismo negli Lund in Svezia

Visualizza tutti gli MA in Giornalismo negli Lund in Svezia 2019

Giornalismo

Programmi con il titolo di "Master of Arts " tradizionalmente costituiti da materie artistiche liberali come la filosofia, la storia, o la letteratura. Masters of Arts sono programmi post-laurea che possono essere adottate dopo la laurea conseguito in un corso di laurea (Bachelor). Maestri di programmi artistici hanno il titolo di "MA ", "Master of Arts " o "MA ".

Giornalismo si riferisce alla scrittura sugli eventi in corso di trasmissione di notizie alla radio o alla televisione, o articoli stampati per giornali e altre pubblicazioni. I giornalisti contribuire a stimolare e coinvolgere il pubblico in generale e contribuire a informare i lettori e gli spettatori del mondo che li circonda.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Con più di 80.000 abitanti, la città di Lund è il centro amministrativo del comune di Lund, in provincia di Scania, Svezia. E 'una città che ha diverse basi di aziende high-tech. Lund ha 4 università.

Richiedi informazioni sugli MA in Giornalismo negli Lund in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Master in storia del cinema e dei media

Lund University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Svezia Lund

Il programma di questo Master offre un'opportunità per la specializzazione interdisciplinare. L'obiettivo è quello di prepararti per gli studi di ricerca nella storia dei media e degli studi cinematografici e di lavorare all'interno di diversi tipi di film e attività multimediali. [+]

Panoramica del programma

Il programma offre agli studi cinematografici e agli studenti di storia dei media un'opportunità di specializzazione interdisciplinare. Il nome della storia del campo, del film e dei media, sottolinea che i media sono collocati in un contesto storico e quindi sociale, culturale e politico. Anche i processi di cambiamento nel panorama dei media vengono studiati da una prospettiva economica, tecnica ed estetica. Lo scopo del programma è quello di preparare gli studenti a studi di ricerca nell'ambito della storia dei media e degli studi cinematografici e di lavorare all'interno di diversi tipi di attività di film e media: case editrici, giornalismo, media company, media archivi, media education e comunicazione. Il Master in Film and Media History è un programma di due anni che include l'opportunità di completare il programma dopo due semestri con un master di un anno.... [-]