Lauree di secondo livello di tipo MA in Gestione organizzativa negli London nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Gestione organizzativa negli London nel Regno Unito 2018

Gestione organizzativa

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Il campo del management organizzativo implica la direzione, la pianificazione, il controllo delle risorse e la loro organizzazione all'interno di un'azienda o un'associazione senza scopo di lucro per aiutare quest'ultima a raggiungere nel modo migliore i propri obiettivi. Di solito questa pratica si concentra sull'analisi strategica complessiva e sul processo decisionale.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli MA in Gestione organizzativa negli London nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

La Diversità E Il Cambiamento Organizzativo

Middlesex University London
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi August 2018 Regno Unito Londra Gran Bretagna (UK) Online + di 2

Con la crescente diversità della forza lavoro e l'impatto delle misure di austerità è fondamentale che gli approcci tradizionali alla HR, e la gente e la gestione del cambiamento sono essere rivalutati. Nelle organizzazioni ambiente di lavoro stimolante di oggi sono alla ricerca di professionisti del settore HR a guidare sulla sostenibilità aziendale e cambiamento organizzativo. [+]

MA in Gestione organizzativa negli London nel Regno Unito. Le aziende sia nel settore pubblico e privato richiedono sempre più specialisti per guidare il cambiamento e gestire la diversità. Questo corso, con la sua attenzione su di voi l'equipaggiamento con conoscenze e competenze pratiche in analisi, strategicamente pianificare e risolvere le questioni relative alla gestione del cambiamento organizzativo e la diversità, è progettato per sviluppare i professionisti HR attuali che vogliono progredire e neolaureati in cerca di una carriera in questo campo. Con l'opportunità di esplorare l'interrelazione tra leader e gestire il cambiamento a livello individuale, di squadra e il livello organizzativo e di gestione della diversità dal sociale, psicologico, giuridico e prospettive politiche e delle risorse umane, il MA vi permette di esplorare le sinergie tra la diversità e il cambiamento. Questo corso è l'unico del suo genere nel Regno Unito, ed è tenuto da docenti universitari con forti collegamenti con il CIPD che sono altamente di ricerca attivi in ​​settori quali organizzativo comportamento, il cambiamento e la trasformazione, la legge la discriminazione, e la leadership. Adottando un approccio critico, questo programma vi permette di valutare le politiche e le pratiche in base alle più recenti e rilevanti teoria ei risultati della ricerca, consentendo di prendere decisioni basate sulla gestione di una forza lavoro diversificata. [-]