Filter
Master in Scienze umanistiche
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta MA in Gestione marina e costiera

Un Master of Arts (MA) può essere guadagnato in circa due anni di studio a tempo pieno, e può fornire agli studenti l'opportunità di perseguire obiettivi accademici maggiori. Coloro che hanno già conseguito una laurea possono richiedere un master per migliorare le proprie competenze e sperimentare una più ampia gamma di opportunità professionali.

Che cos'è un Master in gestione costiera e marina? Questo corso di laurea insegna ai laureati a lavorare nell'ambito della gestione ambientale e delle risorse mentre studiano come proteggere le diverse risorse situate nel mare e sulle coste. I laureati studiano le problematiche dell'ingegneria e dello sviluppo costiero e marino, con l'obiettivo di scoprire come utilizzare le risorse naturali in modo responsabile e sostenibile. Gli studenti quindi sviluppano programmi e valutazioni per scoprire come applicare queste soluzioni su scala globale.

Ricevere un master in gestione costiera e marina può avere molti vantaggi per i laureati. Gli studenti ottengono un apprezzamento per le risorse costiere e marine man mano che sviluppano ulteriormente le loro capacità personali e professionali e possono ottenere un vantaggio competitivo in un mercato del lavoro aggressivo.

Guadagnare un Master in gestione costiera e marina può variare in termini di costi per ogni persona, a seconda delle tasse scolastiche di ciascun istituto e di altre tasse. Gli studenti sono incoraggiati a contattare le loro scuole potenziali per una valutazione approfondita dei costi associati al loro corso di laurea.

I laureati con un Master in gestione costiera e marina possono lavorare sia nel settore pubblico o privato, applicando le loro prospettive uniche per studiare l'impatto ambientale dell'uso e dello sviluppo del territorio. I laureati possono anche lavorare come consulenti indipendenti per i governi e le società, o possono scegliere di tornare al mondo accademico come istruttori e ricercatori.

Se sei interessato a migliorare la tua istruzione e opportunità di lavoro conseguendo un master in gestione costiera e marina, inizia subito a trovare la scuola giusta per te. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

 

 

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio:

1 Risultati in Gestione marina e costiera

University of Malta

Il Master in Ocean Governance offerto University of Malta in collaborazione con l'International Ocean Institute è unico nel suo approccio - mira a creare una base di cono ... [+]

Ocean Governance è un argomento di crescente importanza e preoccupazione nel 21 ° secolo. La Convenzione della Legge del Mare delle Nazioni Unite del 1982 e altri strumenti di diritto internazionale sono strumenti utili che salvaguardano la norma del diritto marittimo internazionale. Nonostante il loro prezioso contributo, le emergenti preoccupazioni internazionali, essenzialmente basate sull'escalation della crisi di insostenibilità, sollecitano un'urgente necessità di esplorare nuovi approcci transdisciplinari alla governance oceanica. Evidentemente, è necessario un quadro giuridico più completo per migliorare il modo in cui gli Stati ei loro cittadini mantengono lo stato di diritto nelle aree marine al di fuori della giurisdizione nazionale e nella regolamentazione delle attività antropogeniche che colpiscono l'oceano e le sue risorse. Le questioni e le minacce emergenti, come la sicurezza marittima globale, l'uso sostenibile degli oceani e le loro risorse, nonché i collegamenti tra scienze naturali, esigenze socioeconomiche e legge, richiedono un approccio multidisciplinare per promuovere l'apprendimento e la ricerca sulla governance oceanica.... [-]

Malta La Valletta
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano