MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Gestione della tecnologia in Svizzera 2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

I professionisti che desiderano combinare la propria esperienza gestionale con un settore che prospera sull'innovazione spesso trovano ciò che fa per loro nel campo del management della tecnologia. Quest'ultimo ha a che fare in primo luogo con la supervisione delle squadre che sviluppano nuovi prodotti.  

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Gestione della tecnologia in Svizzera 2021

1 Risultati in Gestione della tecnologia, Svizzera Filter

Master of Arts in Technology Management

United International Business Schools
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;36 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono di ...

Ulteriori informazioni