MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Gestione della tecnologia in Madrid in Spagna 2021

MA linguistica applicata è il più comune di un certo numero di Maestri, o Ma come sono comunemente conosciuti, che hanno una maggiore concentrazione sulla scienza e concentrarsi meno sulla pratica in aula.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Gestione della tecnologia in Madrid in Spagna 2021

1 Risultati in Gestione della tecnologia, Madrid Filter

Master of Arts in Technology Management

United International Business Schools
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;36 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono di ...

Ulteriori informazioni