MASTERSTUDIES

Confronta gli MA part time in Gestione della tecnologia nei Paesi Bassi 2021

Di Master sono più versatili di qualifiche di dottorato e hanno una vasta gamma di applicazioni professionali e accademici. Secondo il US Department of Education, tre tipi di programmi di master esistenti di ricerca, professionale, e il terminale. I più popolari tipi di master sono Master of Arts (MA) e Master of Science (MS) in una miscela di campi disciplinari.

Con l'applicazione sul campo di principi di strategia aziendale, management, ingegneria e design, i manager della tecnologia si concentrano principalmente sulla supervisione dei lavoratori tecnici e dello sviluppo dei prodotti, in modo da guidare l'innovazione affinché i prodotti siano appetibili sui mercati.  

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Contatta le università a proposito dei Migliori MA part time in Gestione della tecnologia nei Paesi Bassi 2021

1 Risultati in Gestione della tecnologia, Paesi Bassi Filter

Master of Arts in Technology Management

United International Business Schools
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
9&nbsp;-&nbsp;36 mesi
Inglese
Combinazione nel campus e online
Campus
online

Il nostro calendario accademico si basa su un sistema trimestrale (1 trimestre = 10 settimane). A causa della struttura flessibile del programma e del design modulare, sono di ...

Ulteriori informazioni