Filter
Master in Scienze umanistiche
Stati Uniti d'America

Guarda gli MA in Gestione della moda negli USA 2019/2020

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Il mondo della gestione della moda è frenetico e vivace, quindi è il campo perfetto per coloro che amano il costante cambiamento. Studiare cicli di produzione, marketing e moda può aiutare i partecipanti al programma a rimanere in testa alla curva nel settore della moda.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

I migliori MA in Gestione della moda negli USA 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Gestione della moda, Stati Uniti d'America

Altre opzioni in questo settore di studio:
Istituto Marangoni - Miami

Il programma di Master of Arts (MA) in Fashion ... [+]

Di

Il compito del gestore del marchio non è solo quello di attrarre e trattenere i consumatori, ma anche di migliorare la gestione pratica e organizzativa di un marchio all'interno dell'organizzazione della moda - questo corso affronta entrambe le aree; marchio di lusso insieme a gestione aziendale e capacità organizzative.

I partecipanti imparano come adattare le tecniche di comunicazione, marketing e promozionali per raggiungere obiettivi e obiettivi di vendita e applicare pienamente le strategie chiave delle imprese di lusso. Oltre a concentrarsi sugli elementi intangibili: le relazioni con i clienti, l'impatto dei social media e l'esperienza del consumatore, il corso effettua un'analisi critica degli elementi più tangibili del marchio; attributi del prodotto (qualità, caratteristiche e design) e la differenza tra l'immagine del marchio e l'identità del marchio, l'imballaggio e l'etichettatura.... [-]

Stati Uniti d'America Miami