Lauree di secondo livello di tipo MA in Würzburg in Germania

I migliori Master in Scienze umanistiche in Würzburg in Germania 2017

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Würzburg è la capitale della Franconia Regierungsbezirk Inferiore situata in Baviera, in Germania. Ospita una grande comunità che si compone di più di 133.000 abitanti a fianco numerosi istituti accreditati della ricerca e delle scienze.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche in Würzburg in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Arts In Lavoro Sociale Internazionale Con Rifugiati E Migranti

University of Applied Sciences Würzburg-Schweinfurt
Campus A tempo pieno 3 semestri March 2018 Germania Würzburg Schweinfurt + di 1

Il programma del Master "Lavoro Sociale Internazionale con i rifugiati e migranti" è un'applicazione orientata, consecutiva, in termini di contenuti e la condivisione di programma di studio orientato a livello internazionale in lingua inglese. [+]

MA in Würzburg in Germania 2017. Il programma del Master "Lavoro Sociale Internazionale con i rifugiati e migranti" è un programma di studio in lingua inglese orientato a livello internazionale orientato alle applicazioni, consecutiva, in termini di contenuti e la condivisione. Il corso di studi è rivolto a potenziali studenti che vogliono dare un contributo attraverso l'applicazione accademico qualificazione orientata nel campo del lavoro sociale, al fine di - sostenere e rafforzare i rifugiati e gli immigrati in un contesto nazionale, nonché a favorire la loro integrazione nel la società di accoglienza o l'apertura interculturale dei servizi di base e della pubblica amministrazione; questo è particolarmente rivolto a vincere esperti stranieri e dei loro rispettivi contesti linguistici, culturali e religiose per il lavoro sociale della Germania; - Assumere e organizzare l'assistenza ai rifugiati nei centri d'asilo hotspot dell'Unione europea o nei campi profughi dell'UNHCR nelle regioni di origine e di transito in un contesto europeo e internazionale, per garantire l'accesso ordinato alla protezione dei rifugiati e di dare una prospettiva a le persone colpite all'interno di tali strutture. Sullo sfondo della situazione geografica e politica del paese, così come l'alto numero di rifugiati in Giordania, è possibile in modo specifico e applicazioni orientedly trasmettere contenuti dei corsi in programma. Il programma prevede professionali, sociali e professione relative competenze per il campo d'azione del lavoro sociale con i migranti e dei rifugiati nel contesto internazionale e nazionale. Sulla base di risultati empirici e riferimenti teorici, gli studenti sono qualificati in termini... [-]