Lauree di secondo livello di tipo MA negli Joensuu in Finlandia

I migliori Master in Scienze umanistiche negli Joensuu in Finlandia 2019

Master

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Joensuu si trova nella regione orientale della Finlandia. E 'un comune in Carelia settentrionale, con una popolazione di oltre 70.000 persone. È sede dell'Università di Joensuu.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche negli Joensuu in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in lingua e cultura inglese

University of Eastern Finland
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Joensuu

Questo programma, insegnato interamente in inglese e rivolto a candidati internazionali, cerca di fornire l'opportunità di studiare l'inglese da una varietà di prospettive letterarie e linguistiche. La laurea consiste in corsi e una tesi di ricerca. [+]

MAESTRO IN LINGUA E CULTURA INGLESE

Questo programma, insegnato interamente in inglese e rivolto a candidati internazionali, cerca di fornire l'opportunità di studiare l'inglese da una varietà di prospettive letterarie e linguistiche. La laurea consiste in corsi e una tesi di ricerca. Gli obiettivi del programma comprendono una comprensione approfondita della poliedricità degli studi contemporanei in inglese; una maggiore consapevolezza dei principali dibattiti in linguistica contemporanea e studi letterari; e una capacità di condurre ricerche indipendenti. Ci sono complessivamente 15 posti di studio disponibili per studenti internazionali.

Durante i loro studi, gli studenti si specializzeranno in linguistica o studi letterari e culturali. Il dipartimento ha aree di forza riconosciute a livello internazionale sia in linguistica che in studi letterari. In linguistica, questi includono dialettologia, contatto linguistico, variazione linguistica e cambiamento, pragmatica e bilinguismo. Negli studi letterari e culturali, le aree di forza del dipartimento comprendono la letteratura postcoloniale e etnica, la letteratura americana, la narrativa popolare e la narrativa contemporanea.... [-]