Filter
Master in Scienze umanistiche
Ungheria Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MA in Filosofia in Ungheria 2019/2020

Un Master in Scienze umanistiche o MA è una laurea di secondo livello che di norma si ottiene dopo un corso di studi in belle arti, discipline umanistiche, scienze sociali o settori di specializzazione analoghi. Questi corsi di studi durano in genere uno o due anni.

La filosofia è una disciplina che coinvolge il pensiero critico e di ragionamento. Gli studenti che studiano questa zona possono sviluppare una conoscenza e comprensione delle questioni di vita e argomenti, come pure eccezionali capacità di pensiero critico utile in una varietà di percorsi di carriera, come il lavoro o di governo.

Un paese senza sbocco sul mare trovano nella regione centrale dell'Europa con ungherese come lingua ufficiale. Matematica del paese e l'approccio scientifico sono eccezionali. Esso case istituto la prima tecnologia al mondo. E 'qui che il primo motore a vapore in Europa è stato costruito nel 1722.

I migliori MA in Filosofia in Ungheria 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Filosofia, Ungheria

Eötvös Loránd University

Il programma si concentra sulla logica e le sue applicazioni nella filosofia della scienza, in particolare nelle basi della matematica, della fisica, della linguistica e ... [+]

Il programma si concentra sulla logica e le sue applicazioni nella filosofia della scienza, in particolare nelle basi della matematica, della fisica, della linguistica e delle scienze sociali. Oltre a pochi corsi di base e una serie di seminari congiunti di quattro semestri che forniscono uno sfondo comune a tutti gli studenti, offriamo i seguenti quattro gruppi tematici di corsi: Logica e Filosofia della matematica, Fondamenti di fisica, Logica in linguistica e Modelli nel Scienze sociali: lo studente deve scegliere 7 di questi.

In generale, il programma è orientato alla ricerca, con l'obiettivo di preparare gli studenti a un dottorato di ricerca. programma. Il programma mira a sviluppare le capacità di ricerca degli studenti. La parte centrale è la Logic e il relativo seminario sulle applicazioni presso il Dipartimento di Logica, in cui gli studenti e i membri dello staff discutono insieme i loro lavori in corso. Gli argomenti più frequenti del seminario sono la teoria degli insiemi e la teoria dei modelli nelle loro connessioni filosofiche, la filosofia della matematica in generale, la formalizzazione delle teorie fisiche, come la relatività speciale e generale all'interno di diversi quadri logici. Gli studenti fanno conoscenza con i lavori di ricerca dello staff del dipartimento e del suo partner e partecipano a un programma di ricerca per scrivere la propria tesi. Sono tenuti a tenere due presentazioni del loro lavoro durante i due anni.... [-]

Ungheria District V.
Settembre 2020
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano