Lauree di secondo livello di tipo MA a Pasig City nelle Filippine

I migliori Master in Scienze umanistiche a Pasig City nelle Filippine 2018

Master

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Molti amano la buona gente delle Filippine e dei loro stili di vita. Studiare qui potrebbe anche aiutare ad imparare mescolarsi con la cultura del popolo, come si intraprende il corso universitario in locale University College, State University and College o l'Università delle Filippine. Filippine è il terzo più grande paese di lingua inglese in tutto il mondo che renderà le cose più facili per gli studenti internazionali.

Pasig City è principalmente una zona industriale e residenziale, ma a causa del suo rapido aumento della popolazione. La città sta diventando anche un centro educativo. Ci sono molti istituti stimati per l'istruzione tecnologica. Gli studenti possono iscriversi a corsi di scienza e tecnologia qui a costi accessibili.

Guarda tutti i Master in Scienze umanistiche a Pasig City nelle Filippine 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Delle Arti Dell'educazione, Importante Nella Leadership Dell'educazione

University of Asia and the Pacific
Campus A tempo pieno August 2018 Filippine Pasig City

Il Master of Arts in Education Major nel programma di Leadership Educational Leadership mira a sviluppare capi principali e leader di insegnanti. Si intende soprattutto per gli educatori che stanno occupando o che sono preparati per la leadership e le principali posizioni accademiche e amministrative nelle loro scuole, in particolare quelle in istruzione di base. [+]

MA a Pasig City nelle Filippine 2018. Il Master of Arts in Education Major nel programma di Leadership Educational Leadership mira a sviluppare capi principali e leader di insegnanti. Si intende soprattutto per gli educatori che stanno occupando o che sono preparati per la leadership e le principali posizioni accademiche e amministrative nelle loro scuole, in particolare quelle in istruzione di base. Il curriculum del programma intreccia i corsi di istruzione, psicologia e gestione scolastica basati sui valori e li mette tutti al servizio dei compiti chiave dell'insegnamento, dell'apprendimento e dello sviluppo degli studenti in persone intere. Copertura del programma Ricerca Educativa Statistiche educativi Filosofia dell'Educazione Lifespan Psicologia dello Sviluppo Psicologia dell'insegnamento e dell'apprendimento Leadership e supervisione didattica Programma di Scuola Gestione strategica e Leadership basati sui valori Gestione scolastica Lavoro e Società Scrittura di tesi I & II / Seminario di ricerca I & II Ammissione I richiedenti pagheranno la commissione per l'ammissione (PhP 500) presso l'UA & P Accounting Office e presentano i seguenti documenti: Modulo di domanda Accomplished Due forme di raccomandazione Scrittura ufficiale dei registri Curriculum vitae Due immagini da 1,5 x 1,5 'e due da 1 x1' ID Lettera di candidatura indirizzata al Direttore del Programma Saggio allo scopo di studiare Tutti i candidati sono tenuti a prendere il livello di laurea conseguito dal Centro per la misurazione didattica (CEM) a Makati City e sottoposto a un'intervista in persona. Le borse di studio saranno assegnate a candidati qualificati. [-]

Maestro Delle Arti Dell'istruzione, Importante Nello Sviluppo E Nell'educazione Dei Figli

University of Asia and the Pacific
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Filippine Pasig City

Il programma si prefigge di formare educatori e specialisti in età primitiva (insegnanti e amministratori di scuola primaria e scolastica, consulenti per lo sviluppo infantile e ricercatori) che possono effettivamente fondere la teoria e la pratica nella creazione di opportunità di apprendimento positive e di esperienze per i bambini piccoli per promuovere il loro sviluppo totale. [+]

Il programma si prefigge di formare educatori e specialisti in età primitiva (insegnanti e amministratori di scuola primaria e scolastica, consulenti per lo sviluppo infantile e ricercatori) che possono effettivamente fondere la teoria e la pratica nella creazione di opportunità di apprendimento positive e di esperienze per i bambini piccoli per promuovere il loro sviluppo totale. Il curriculum MAE-CDE si intreccia pertanto in quattro aree di apprendimento: soggetti fondamentali, psicologia, soggetti di specializzazione e ricerca. Programma di consegna Il programma si rivolge al Master of Arts in Education, principale in Sviluppo e Formazione per i Bambini (MAE-CDE) per la tesi di laurea e Master in Educazione, principale in Sviluppo dei Bambini e Educazione per la traccia non-tesi. I partecipanti possono completare il programma in due anni senza dover rinunciare o essere liberati dal loro posto di lavoro. Devono guadagnare 39 unità (33 unità di corsi e 6 unità di ricerca d'azione o tesi di scrittura) per essere eleggibili per la laurea. Copertura del programma Ricerca Educativa Statistiche educativi Filosofia dell'Educazione Child and Adolescent Development Psicologia dell'insegnamento e dell'apprendimento Valutazione e valutazione dei giovani apprendisti Teorie e approcci in ECE Educazione speciale per l'infanzia Curriculum e Istruzione Organizzazione e gestione dei programmi di infanzia Lavoro e Società Scrittura di tesi I & II / Seminario di ricerca I & II Ammissione I richiedenti pagheranno la commissione per l'ammissione (PhP 500) presso l'UA & P Accounting Office e presentano i seguenti documenti: Modulo di domanda Accomplished Due forme di raccomandazione Scrittura ufficiale... [-]