2142 MA Programmi in Europa for 2024

MA Programmi in Europa for 2024Filter
    • Aarhus, Danimarca

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master of Arts in Scrittura creativa contemporanea presso Northeastern University London fornisce agli studenti le conoscenze, le abilità artigianali e la disciplina necessarie per essere uno scrittore creativo ora. Sono disponibili più percorsi di pubblicazione che mai. Tuttavia, navigare nel mercato letterario del ventunesimo secolo richiede competenze e conoscenze specialistiche insieme all’abilità artistica.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    12 mesi

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Non importa quanto sia buona la tua esperienza in ingegneria e nella tua area specialistica, senza la giusta laurea potresti limitare le tue possibilità di carriera. Con un Master in Ingegneria Gestionale della IU , dimostrerai che puoi risolvere problemi tecnici di alto livello ma anche apportare preziose conoscenze aziendali per guidare il successo di qualsiasi futuro team o azienda.

    • Turku, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master in Studi sull'Asia orientale (EAST) ti offre un'opportunità unica per acquisire una conoscenza approfondita delle società dinamiche dell'Asia orientale contemporanea.

    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma interdisciplinare di semeiotica MA presso ELTE forma gli studenti a diventare specialisti ben formati nella semiotica della cultura con una panoramica globale dei vari campi delle discipline umanistiche: studi letterari, linguistica, filosofia, arti visive e studi artistici generali - inclusi approcci al belle arti, film, teatro e musica - e anche i metodi di ricerca più contemporanei sintetizzati da un punto di vista metodologico semiotico.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    24 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Iscriviti al programma di master online di IU in gestione del prodotto per acquisire le competenze e le conoscenze essenziali per il successo nel panorama aziendale competitivo di oggi. Attraverso un curriculum completo, svilupperai le competenze per creare e gestire prodotti di successo dall'inizio al lancio, sfruttando informazioni sul mercato, pianificazione strategica e comunicazione efficace.

    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il MA è un programma interdisciplinare unico e innovativo che fornisce agli studenti le conoscenze accademiche e le abilità pratiche per risolvere le controversie tra le parti in modo non contraddittorio. Dopo aver completato con successo il Master, gli studenti ricevono una qualifica accademica QQI di livello 9. La risoluzione delle controversie è uno dei campi e delle discipline accademiche in più rapida crescita sia in Irlanda che a livello internazionale, offrendo opportunità professionali in ambito aziendale, legale, educativo, politico, delle risorse umane, sanitario e comunitario, così come in molti altri.

    • Gibraltar, Gibilterra

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Offerto sia a tempo pieno che part-time, il University of Gibraltar è un programma incentrato sulla carriera rivolto ad aspiranti leader all'interno della pubblica amministrazione e del settore privato.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Trasforma la tua idea in una storia di successo: segui il Master in Entrepreneurship presso SRH! Grazie alle nostre competenze e all'approccio basato su progetti, al semestre dell'incubatore e ai corsi di gestione puoi iniziare subito il tuo viaggio imprenditoriale.

    • Grand Canal Dock, Repubblica d'Irlanda
    • Dublin, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    L'ultimo decennio ha visto una crescita nella produzione di media digitali, inclusi contenuti video in streaming e media interattivi. Le odierne società di produzione di media digitali richiedono dipartimenti musicali flessibili e creativi, in grado di lavorare con scadenze brevi con risorse limitate. Il Master mira a formare compositori con competenze diverse e autosufficienti pronti ad operare in modo dinamico come imprenditori autonomi all'interno di questo settore fluido.

    • Rovaniemi, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del master Artico e Design è stato sviluppato per rispondere al ruolo mutevole del professionista creativo nella società. Il programma è finanziato dal Fondo sociale europeo (FSE) e dal Centro per lo sviluppo economico, i trasporti e l'ambiente.

    • Poole, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro corso di illustrazione MA ti incoraggia a mettere in discussione la natura della tua pratica e il suo contesto e posizione rispetto alle industrie creative. Il corso ti consente di affinare ulteriormente la tua identità creativa, offrendo un ponte tra HE e la pratica dell'illustrazione professionale. Offre una grande opportunità per i professionisti creativi di tornare all'università per riflettere sulla loro pratica creativa e cambiare direzione.

    • Marbella, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Cinese, Russo

    Il Master of Arts in Global Leadership fornisce competenze nello sviluppo umano e sociale all'avanguardia. Un programma per coloro che desiderano il loro sviluppo e realizzazione personale archetipica e vogliono anche contribuire a un mondo migliore con l'evoluzione umana collettiva. Ottieni il risultato di 40 anni di esplorazioni, ricerca, studio, analisi, comprensione e sviluppo per dare alle generazioni future una prospettiva positiva. Tutto deve essere ricostruito con lo Spirito degli "Archetipi dell'anima": politica, economia, banche, istruzione, stile di vita, giustizia, sicurezza, equilibrio e pace per lo sviluppo umano.

    • Manchester, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Library and Archive Studies è tenuto in collaborazione con The University of Manchester Library (UML). Si tratta di un'importante biblioteca di ricerca multisito con status di Biblioteca Nazionale di Ricerca. Il museo comprende lo straordinario John Rylands Research Institute and Library, con le sue collezioni di archivi e libri rari leader a livello mondiale e le sue pratiche digitali all'avanguardia. La Biblioteca ha stretti legami con la ricerca e l'insegnamento attraverso il John Rylands Research Institute and Library e la School of Arts, Languages and Cultures. Questi rapporti danno agli studenti del Master in Library and Archive Studies l'opportunità di confrontarsi con una serie di specializzazioni accademiche strettamente legate agli studi bibliotecari e archivistici, oltre a beneficiare di corsi di base di ampio respiro incentrati sul lavoro con le collezioni speciali.

    • Brighton, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso ti offre l'opportunità di ottenere un master in giurisprudenza in modo da essere preparato per molte diverse opzioni di carriera. Questo grado si concentra sulle aree chiave della legge in Inghilterra e Galles e fornisce una solida base per la preparazione per la prima fase del Solicitors Qualifying Exam (SQE), aprendo la strada a una serie di opzioni di carriera tra cui la qualificazione come avvocato, la qualificazione come avvocato, intraprendendo ricerche legali, intraprendendo ulteriori studi.