Lauree di secondo livello di tipo MA in Ergonomia

Confronta MA in Ergonomia

Ergonomia

Nei cataloghi universitari, corsi di conteggio verso un master sono identificati da essere nel range 500-600. Oltre a una serie di requisiti del programma base, gli studenti sono spesso in grado di scegliere corsi opzionali in grado di soddisfare i loro obiettivi accademici.

Che cosa è un Master in Ergonomia? Studi avanzati in fattori umani include i contributi di fisiologia, biomeccanica e design industriale. Si approfondisce temi di salute e sicurezza sul lavoro e analizza quali fattori la produttività dei lavoratori influenza. Gli studenti spesso provengono da una scienze della salute, ingegneria o psicologia background accademico.

Gli studenti che completano un programma del genere a comprendere meglio gli infortuni dei lavoratori e come possono essere prevenute. Essi hanno inoltre sviluppano un occhio acuto per le volte piccole o sottili cambiamenti che possono essere impiegati in postura, una zona di lavoro o di progettazione di un prodotto per proteggere gli esseri umani da sforzo inutile che spesso porta a fatica.Inoltre, si occuperà escono con una migliore comprensione della psicologia come si riferisce alla organizzazione e lo spazio, essendo in grado di disegnare il collegamento tra il lavoro ei suoi effetti sulla mente e sul corpo.

I costi dipendono dalla istituzione che offre la formazione. Molte scuole accettano studenti internazionali e possono offrire o collegarli con opzioni di alloggio.

specialisti ergonomici possono essere assunti in tempo pieno, ruoli permanenti o come consulenti a seconda delle necessità. Altri sono impiegati in laboratori di usabilità, in cui i metodi come l'analisi etnografica e la progettazione iterativa sono spesso impiegati. Molti si specializzano in interazione uomo-computer, che lavora per prevenire i problemi più comuni per gli operatori di computer come affaticamento degli occhi, mal di schiena e sindrome del tunnel carpale. Alcuni lavoro con i designer di prodotto e di abbigliamento per ottimizzare la progettazione per l'utente o il comfort di chi lo indossa. Molti aderire ad associazioni professionali dopo la laurea alla rete e tenere il passo con gli avvenimenti del settore.Altri si applicano per i programmi di dottorato di condurre la ricerca e dare un contributo al corpo del campo della conoscenza.

Lo studio dei fattori umani può aprire molte interessanti opportunità. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per MA Ergonomia. Prova con la categoria Master Ergonomia.

Search for similar programs here