Lauree di secondo livello di tipo MA in Energia in Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Energia in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Energia

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

Gli studi in campo energetico sono utili per coloro che desiderano imparare come funziona la fornitura di energia. I programmi specializzati possono concentrarsi su un particolare tipo di energia, come quella solare o eolica. Alcuni programmi di studio possono riguardare l'energia sostenibile e la riduzione dell'impatto ambientale negativo delle fonti energetiche convenzionali.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sugli MA in Energia in Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma In Energia E Cambiamenti Ambientali

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. [+]

MA in Energia in Inghilterra nel Regno Unito. L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. Il grado fornisce agli studenti la conoscenza delle principali basi teoriche e le criticità. Il corso offre un approccio olistico alle dinamiche che regolano energia transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio nesso. Gli studenti sono tenuti a completare cinque moduli di base interconnessi e possono scegliere un modulo opzione. Il corso combina le competenze di: Facoltà di Scienze sociali e umanistiche Westminster Business School Facoltà di Architettura e l'Ambiente Costruito Il corso viene consegnato in tempo pieno e in modalità part-time o con l'assunzione di settembre o gennaio. Moduli I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso. moduli di base Politica globale di energia e cambiamenti ambientali Questo modulo si propone di valutare la rilevanza dei dibattiti contemporanei nelle relazioni internazionali e politica economica allo studio della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico. Si esamina la storia politica dei moderni sistemi energetici e il ruolo svolto dagli Stati e grandi aziende private e statali. Inoltre, esplora il ruolo delle istituzioni globali e il loro impatto sulla interazione tra sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico. Si scruta i problemi che sono alla base discussioni chiave nel settore dell'energia e dei cambiamenti... [-]