Lauree di secondo livello di tipo MA in Energia negli Inghilterra nel Regno Unito

Visualizza tutti gli MA in Energia negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Energia

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Un corso di studi di energia insegna agli studenti i modi in cui sono soddisfatte le necessità e le richieste di energia del mondo. Gli studi possono concentrarsi su una particolare risorsa o riguardare lo sviluppo di fonti alternative. Possono essere esaminate anche le fonti sostenibili.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Richiedi informazioni sugli MA in Energia negli Inghilterra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Ma In Energia E Cambiamenti Ambientali

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Regno Unito Londra

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. [+]

L'energia e l'ambiente cambiamento MA è una laurea interdisciplinare che combina le relazioni internazionali, diritto, economia e studi di sostenibilità. Come tale, fornisce un esame completo della sicurezza energetica, mercati energetici e il cambiamento climatico da prospettive globali, regionali e locali. Il grado fornisce agli studenti la conoscenza delle principali basi teoriche e le criticità. Il corso offre un approccio olistico alle dinamiche che regolano energia transizione verso un'economia a basse emissioni di carbonio nesso. Gli studenti sono tenuti a completare cinque moduli di base interconnessi e possono scegliere un modulo opzione.

Il corso combina le competenze di:... [-]