Lauree di secondo livello di tipo MA in Economia negli Colorado negli USA

Visualizza tutti gli MA in Economia negli Colorado negli USA 2018/2019

Economia

Un master 's è un titolo accademico rilasciato a persone che hanno subito lo studio che dimostra una padronanza o di ordine panoramica di un campo specifico di studio o area di pratica professionale.

I professionisti che hanno studiato economia e amministrazione colgono sia il quadro economico più ampio sia le più piccole tendenze individuali. Si tratta di un campo interdisciplinare in cui gli specialisti sono preparati a considerare e analizzare molti elementi sia nel settore pubblico sia in quello privato e a formulare raccomandazioni sulla base delle condizioni attuali e potenziali.  

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Richiedi informazioni sugli MA in Economia negli Colorado negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master of Arts in finanza globale, il commercio e l'integrazione economica

University of Denver, Josef Korbel School of International Studies
Campus 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Denver

Il programma di Master in Finanza internazionale, integrazione commerciale ed economica (GFTEI) fornisce agli studenti un approccio multidisciplinare, l'esame della politica incentrato dell'economia globale. I corsi si concentrano solo sugli complessi cambiamenti in atto nell'economia globale, tra cui i modelli emergenti di natura finanziaria, commerciale e flussi di capitale umano e il loro effetto sulle economie nazionali, l'effetto della globalizzazione sulla capacità dello Stato, l'autonomia politica e le condizioni economiche nazionali, il rapporto tra economica , i risultati politici e sociali, la corporate governance e la concorrenza e l'interazione di gruppi di interesse, gli stati e gli accordi multilaterali e le organizzazioni. [+]

Il programma di Master in Finanza internazionale, integrazione commerciale ed economica (GFTEI) fornisce agli studenti un approccio multidisciplinare, l'esame della politica incentrato dell'economia globale. I corsi si concentrano solo sugli complessi cambiamenti in atto nell'economia globale, tra cui i modelli emergenti di natura finanziaria, commerciale e flussi di capitale umano e il loro effetto sulle economie nazionali, l'effetto della globalizzazione sulla capacità dello Stato, l'autonomia politica e le condizioni economiche nazionali, il rapporto tra economica , i risultati politici e sociali, la corporate governance e la concorrenza e l'interazione di gruppi di interesse, gli stati e gli accordi multilaterali e le organizzazioni.... [-]