Filter
Master in Scienze umanistiche
Paesi Bassi Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MA in Economia nei Paesi Bassi 2020

Di Master, comunemente noto come MA, sono gradi di specializzazione della durata di almeno un anno e, a volte due anni, gli si insegna gradi normalmente richiede qualche ricerca attuale. MA è il nome più comune per un master ed è spesso usato.

Campo di studi interessante e peculiare, economia e amministrazione comprende sia lo studio dell'economia su vasta scala sia quello dei comportamenti individuali all'interno di tale economia. Una conoscenza approfondita dell'economia, più la formazione in tema di business, finanza e politiche pubbliche, garantisce agli esperti molte opportunità di carriera nell'assistenza a organizazzioni sia del settore pubblico sia di quello privato.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

I migliori MA in Economia nei Paesi Bassi 2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Economia, Paesi Bassi

University of Groningen

Il Master in International Political Economy consente agli studenti di progettare un programma di studio su misura per i loro bisogni e interessi personali. Offriamo un c ... [+]

Il mondo è diventato più piccolo. I mercati operano nella competizione spartana e gli stati e le società affrontano lo sforzo di far fronte alla globalizzazione in corso. L'IPE si rivolge a queste meraviglie.

L'economia politica internazionale è una traccia all'interno del Master in Relazioni internazionali.

Dagli anni '70, l'IPE si è sviluppato come una sotto-disciplina indipendente nelle relazioni internazionali (IR). Si concentra sull'interazione tra stati, mercati e società. Il suo obiettivo principale è aumentare la nostra comprensione delle dinamiche di questi tre elementi costitutivi. Nel fare ciò, l'IPE è interdisciplinare per sua stessa natura.

Perché è affascinante venire alle prese con un'economia mondiale in via di globalizzazione? Mentre gli stati non possono essere concepiti come attori omogenei che si prendono perfettamente cura delle preferenze di tutti i loro cittadini, si può tuttavia rivelare i gradi di libertà per i negoziati sulla cooperazione regionale e internazionale nei settori del commercio, della produzione, della finanza e della conoscenza. È uno sforzo accademico rivelare il complicato nesso di stati, mercati e società.... [-]

Paesi Bassi Groningen
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
12 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano