Lauree di secondo livello di tipo MA in Diritto e regolamentazioni in Irlanda

Guarda gli MA in Diritto e regolamentazioni in Irlanda 2018

Diritto e regolamentazioni

Il grado MA è principalmente per gli studenti che vogliono migliorare la loro istruzione generale della matematica o di insegnare.

La legislazione e il diritto sono l'insieme di regole e linee guida create dalle persone perché gli altri le seguano. Le suddivisioni di questo campo includono ogni cosa, dalle relazioni governative internazionali ai modi per garantire l'appropriatezza delle pratiche commerciali.

L'Irlanda è un'isola a nord-ovest dell'Europa continentale. E 'la terza isola più grande d'Europa e l'isola più grande del XX sulla Terra. Ad est è l'isola più grande della Gran Bretagna, da cui è separata dal mare d'Irlanda.

I migliori MA in Diritto e regolamentazioni in Irlanda 2018

Ulteriori informazioni

Ma In Risoluzione Delle Controversie

Independent College Dublin
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2018 Repubblica d'Irlanda Dublino + di 1

Il Master è un programma interdisciplinare unico e innovativo che fornisce agli studenti le conoscenze accademiche e competenze pratiche per risolvere le controversie tra le parti in modo non contraddittorio. In caso di superamento del Master gli studenti ricevono entrambi [+]

Il Master è un programma interdisciplinare unico e innovativo che fornisce agli studenti le conoscenze accademiche e competenze pratiche per risolvere le controversie tra le parti in modo non contraddittorio. In caso di superamento del Master gli studenti ricevono sia un titolo accademico QQI Livello 9 e un accreditamento mediatore certificato per l'Istituto Mediatori d'Irlanda. Risoluzione delle controversie è uno dei campi più rapida crescita e le discipline accademiche, sia in Irlanda che a livello internazionale, offrendo opportunità professionali nei,, educativi, risorse umane, la salute, e le impostazioni di comunità politiche legali aziendali, così come molti altri.

Il Master in risoluzione delle controversie si concentra su una vasta gamma di processi non-contraddittorio di risoluzione delle controversie, tra cui l'arbitrato, la mediazione, il coaching dei conflitti e la negoziazione in una serie di diversi settori, tra cui la famiglia, commerciale, costruzione, e sul posto di lavoro. Il curriculum è interdisciplinare, che unisce i concetti di diritto, la gestione aziendale, le relazioni internazionali, gli studi di politica, sociologia, psicologia e sviluppo organizzativo.... [-]