MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Design negli Bagno nel Regno Unito 2020/2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Il campo del design ha una portata incredibilmente vasta e offre un'ampia varietà di opportunità di carriera. I professionisti che lavorano all'interno di questa disciplina impiegano capacità creative e di problem solving per rispondere alle esigenze dei consumatori, delle imprese e delle istituzioni sia nel settore pubblico sia in quello privato.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Bagno ha due università e due collegi distinti. L'Università di Bath è stata anche nominata Università of the Year nel 2011 e si concentra sulla scienza e la meccanica, mentre Bath Spa University è più su scienze sociali. Altri collegi sono Città di Bath College e Northland College.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Design negli Bagno nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Design, Bagno Filter

MA in Design: moda e tessuti

Bath Spa University
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Questo corso offre agli individui ambiziosi l'opportunità di diventare designer, designer-maker o artisti tessili, sia nell'ambito dell'industria professionale sia per creare ...

Ulteriori informazioni