Lauree di secondo livello di tipo MA in Design

Confronta 149 MA in Design

Design

Guadagnare un Master in Design può elevare studenti di design a nuovi livelli di leadership nel loro campo. Un Master in progettazione assume lo studente in un viaggio in profondità nei meandri della teoria e della pratica del design.

La gente può chiedersi, "Che cosa è un Master in Design? " Un Master in Design è un diploma post-laurea che incoraggia lo studente a pensare criticamente gli aspetti della progettazione, quali le implicazioni storiche, teoriche e sociali del design. MA programmi relativi alla progettazione possono includere Design e Tecnologia, Moda Studies, teoria architettonica, sostenibilità e design e di altri programmi specializzati.

Programmi di master consentono allo studente di personalizzare la propria esperienza educativa per i propri interessi particolari e specifiche nel campo del design. Lo studente è sfidato a innovare, e di riflettere criticamente su tutti gli aspetti del settore.Studiare a livello di Master consente praticanti di design per imparare e incorporare un più alto livello di ricerca e teoria nel loro lavoro. Inoltre, ottenendo un MA può dare un vantaggio praticanti ricerca di lavoro in un ambiente competitivo. Impegnarsi in un programma di Master può anche dare le opportunità degli studenti di migliorare il proprio portafoglio di progettazione.

Programmi di tutto il mondo e da istituzione a istituzione può variare ampiamente, quando si tratta di costi. Gli studenti dovrebbero ricercare con attenzione i costi relativi al programma di loro scelta.

Le persone che sono appassionato di design possono cercare una carriera che è creativo, cerebrale e hands-on. Dopo aver completato un Master in Design, un individuo può essere qualificato per perseguire una carriera in diverse discipline tra cui marketing, graphic design, urbanistica, design industriale, interior design, fashion design e molti altri campi.I progettisti di applicazioni mobili e di altre innovazioni tecnologiche sono in forte domanda. Opportunità di lavoro in progettazione permettono al progettista di toccare e plasmare il mondo in cui viviamo.

Gli individui che cercano di migliorare la propria istruzione nella progettazione possono essere in grado di completare più o tutti i loro corsi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Part-time Ma A Gestione Digitale

Hyper Island - UK
online & campus combinato Part time 15 mesi September 2017 Regno Unito Londra

Il Master in Gestione digitale vi darà le competenze e le conoscenze necessarie per guidare il cambiamento in un mondo digitale. Si studierà durante il lavoro e applicare le intuizioni e gli insegnamenti per sviluppare soluzioni di business dirompenti. [+]

MA in Design. Il MA in Gestione Digitale vi darà le competenze e le conoscenze necessarie per guidare il cambiamento in un mondo digitale. Si studierà durante il lavoro e applicare le intuizioni e gli insegnamenti per sviluppare soluzioni di business dirompenti. Scopri Come Kickstart innovazione digitale, costruire team efficaci, gestire progetti complessi di tecnologia-driven, e trasformare le aziende. Questo programma universitario accreditato è stato progettato e consegnato in stretta collaborazione con esperti del settore. Migliora le tue abilità Imparerete come applicare il design pensare di risolvere i problemi, come sfruttare emergenti tecnologie digitali, come trasformare le imprese esistenti, e come gestire i processi di innovazione. Prendere decisioni migliori Potrai collaborare con colleghi e professionisti in sfide di business reali in una serie di progetti concreti. Che vi aiuterà a sviluppare le competenze che i leader hanno bisogno di prendere buone decisioni strategiche. Studio durante il lavoro Potrai applicare le cose che si imparano direttamente nella vostra azienda o organizzazione. Questo programma part-time è stato progettato per soddisfare le pressioni di tempo e le esigenze di apprendimento dei professionisti impegnati. Cosa imparerai Il programma dispone di cinque progetti di gruppo pratici, e un progetto di ricerca indipendente. Gli esperti del settore conducono i progetti concreti. Si impara attraverso una serie di colloqui interattivi, hands-on workshop, le sfide di squadra e profonda riflessione. L'impegno di tempo medio è di 1,5 giorni a settimana che includerà giorni campus di Londra, lavoro autonomo, e le ricerche sul posto di lavoro. Imparano facendo Vi sfidiamo a crescere personalmente e professionalmente con l'introduzione di nuovi modi di pensare e di apprendimento. La nostra metodologia si concentra sul 'processo' di educazione tanto quanto il 'contenuto', e usiamo questo approccio per costruire potenti esperienze di apprendimento. Studio durante il lavoro Combina l'apprendimento a scuola con l'apprendimento sul posto di lavoro. Potrai trascorrere giorni campus a Londra, combinato con la ricerca e le attività nel vostro business e in casa. Per tutto il tempo sostenuto e ispirato da Hyper Isola leader del programma. Risolvere le sfide reali Concentrarsi sulla progettazione e imprenditoriali sfide per sviluppare e testare i prodotti ei servizi del futuro. Potrai lavorare individualmente e in team su brief reali fissati dai clienti reali. Quali sono i requisiti del programma? Tutti i candidati sono tenuti ad avere la seguente: Una laurea o di un minimo di cinque anni di esperienza di lavoro in questione. Approvazione dal datore di lavoro per liberare voi per le giornate di studio e sostenere lo studio durante il corso. Avrete bisogno di una lettera di sostegno dal datore di lavoro per riflettere questo. [-]

MA in Design (specializzazione in Interior Design)

NABA - Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Italia Milano

Il corso è caratterizzato dai suoi Project Workshops, in cui gli studenti affrontano temi ad elevata complessità, sviluppati con un approccio interdisciplinare sotto la guida di un piccolo team di professori, ognuno responsabile di uno specifico aspetto del progetto. [+]

Negli ultimi decenni gli interni hanno rivestito un ruolo sempre più importante negli ambienti individuali e collettivi. Lo spazio “interno” è sostanza costruita e penetrarlo significa non più entrare in un vuoto ma diventare parte di un corpo complesso. L'interior design anima e dà vita ai complessi edifici pubblici che sorgono nelle città contemporanee e dà significato agli spazi pubblici che rappresentano l’interno della città stessa. Il corso è caratterizzato dai suoi Project Workshops, in cui gli studenti affrontano temi ad elevata complessità, sviluppati con un approccio interdisciplinare sotto la guida di un piccolo team di professori, ognuno responsabile di uno specifico aspetto del progetto. I corsi di design sono dedicati allo sviluppo di specifici approcci metodologici e tecnici al design degli spazi domestici. I corsi teorici sono dedicati all’esplorazione del panorama storico e contemporaneo del design italiano, con una panoramica della scena internazionale dell’arte, dell’architettura e del design. Infine i workshop creativi, in cui gli studenti si dedicano allo sviluppo di progetti pratici, sono tenuti da personalità del mondo dell’interaction design, del design della comunicazione e dell'exhibition design. Il corso ha valore riconosciuto dal MIUR come Diploma Accademico di II Livello equipollente alla laurea specialistica. Opportunità Professionali Gli studi di progettazione e le aziende di design assumono i diplomati al Biennio specialistico in Interior Design per gestire gli spazi in ambienti domestici, in spazi commerciali, in stabilimenti di produzione e ambienti culturali, inclusi musei, fiere e negozi. Essi devono altresì progettare spazi pubblici di grande importanza (come uffici, ospedali, scuole e università) oltre a strutture ricettive nell'era del turismo di massa. Placement L’Ufficio Stage & Placement aiuta studenti e neodiplomati a identificare e candidarsi per posizioni di stage e di lavoro presso potenziali datori di lavoro. Entro un anno dal conseguimento del Biennio, l'81% degli studenti trova impiego presso aziende del settore (dati elaborati da Demoskopea relativi ai diplomati NABA 2013). Stage NABA ha sviluppato negli anni uno stretto rapporto con diverse aziende leader nel settore con le quali collabora attivamente per l’attivazione di stage per i propri studenti. Tra queste: Aldo Cibic – Cibicworkshop, Azimut-Benetti, Bonetto Design International, Festina Italia, Giochi Preziosi, Giorgio Armani, Intégral Ruedi Baur et Associés, Luxottica, Pininfarina Extra, Studio Italo Rota & Partners, Tagua, The Swatch Group, Zanotta Lingue Inglese Crediti 120 [-]

Maestro Di Belle Arti Di Mobili Di Design

Rochester Institute of Technology (RIT)
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Rochester

L'AMF è un diploma professionale per gli artisti che praticano, artigiani, designer o che desiderano lasciare un ricordo duraturo sui loro campi con la devozione al loro lavoro e alti standard di disciplina e ideali artistici. [+]

I candidati a questo programma provengono da diversi background, come l'architettura, interior design, industrial design, la storia dell'arte, la legge, e l'insegnamento, così come i programmi di laurea in legno. Nel primo anno, gli studenti identificare i problemi nel loro bagaglio tecnico ed estetico e, insieme con i docenti, di creare un programma di studio per affrontare queste aree. Allo stesso tempo, scoprono le direzioni nel loro lavoro, che sono promettenti per ulteriori esplorazioni. Sulla base di questa esperienza, gli studenti a sviluppare una proposta di tesi e, nel secondo anno, creare un corpus di lavoro. Questo lavoro culmina nella mostra di fine-of-the-year tesi di laurea nella galleria college e una tesi scritta a sostegno del lavoro.... [-]


Ma Nella Comunicazione Visiva

Bath Spa University
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Bath + di 1

Il Master in Comunicazione Visiva è un corso pratico per gli specialisti. Si concentra sui distinti filoni ancora connessi di Fotografia; Illustrazione e Graphic Design, incoraggiando i suoi studenti di collaborare in esame il legame tra ogni disciplina e il suo linguaggio visivo comune. Come specialisti in ogni campo e in consultazione con i loro tutor, gli studenti dovranno sviluppare il loro lavoro ... [+]

Master in Comunicazione Visiva Il Master in Comunicazione Visiva è un corso pratico per gli specialisti. Si concentra sui distinti filoni ancora connessi di Fotografia; Illustrazione e Graphic Design, incoraggiando i suoi studenti di collaborare in esame il legame tra ogni disciplina e il suo linguaggio visivo comune. Come specialisti in ogni campo e in consultazione con i loro tutor, gli studenti dovranno sviluppare il loro lavoro sia individualmente che in collaborazione con altri. Questo approccio fornisce gli individui con un professionista e un contesto concettuale per la loro pratica. Il loro portafoglio finale mostrerà le prove di questa capacità e controllo e gli studenti saranno in grado di presentare con sicurezza quando hanno finito il corso e inserire il luogo di lavoro, o continuare con lo studio. Struttura del corso e contenuti L'ethos del corso è che tutte le specializzazioni di Comunicazione Visiva devono lavorare nei confronti e in riconoscimento di altri campi correlati. Noi crediamo che sia particolarmente necessario un approccio contestualmente informato alla pratica specialista in epoca attuale, in cui i confini tra le discipline stanno cambiando - a volte anche sciogliendo. Il corso è quindi stato progettato per consentire di mantenere e sviluppare la propria pratica, collaborando con e mantenere un dialogo critico con gli altri in campi paralleli. Moduli Il corso si compone di cinque moduli in cui gli studenti svilupperanno lavoro con un evoluzione, messa a fuoco in gran parte auto-diretto. In tutti, ma il primo di questi moduli pratici, sarete incoraggiati a collaborare attivamente attraverso le discipline, ma si deciderà il percorso migliore per la vostra pratica in stretta consultazione con il tuo tutor. Nei primi due moduli: Metodologie di ricerca e sviluppo di pratiche che si consoliderà la vostra pratica e attraverso workshop e presentazioni, identificare i punti di forza e di debolezza, prima di decidere dove il vostro approccio deve essere modificata e sviluppata. Per il terzo e quarto moduli: Pratica in Context e pratica in un contesto globale, si svilupperà il lavoro soprattutto su misura, in primo luogo per un locale e quindi per un pubblico globale. Nel modulo finale Masters progetto, si progettare una breve che si concentra su e centri intorno a un settore che è diventato di particolare interesse per voi nel vostro campo scelto. Metodi didattici e risorse Il corso ha sede presso il Campus di Sion Hill e la maggior parte della dottrina si svolgerà qui. Gli studenti lavoreranno negli studi reparto di progettazione e di avere accesso alle suite di computer di Apple dedicati con sempre aggiornato design e software di imaging e servizi di stampa digitale con una gamma di stampanti di grande formato calibrate. Inoltre vi è una camera oscura in bianco e nero, recentemente ristrutturato, due studi fotografici, un'acquaforte e litografia e un laboratorio di serigrafia. Per coloro che ne hanno bisogno nel corso della creazione di mostre e presentazioni, la lavorazione dei metalli, della plastica e negozi di lavorazione del legno sarà anche disponibile. Ognuna delle officine specializzate sono gestiti da tecnici e dimostratori tecnici, che tra di loro ricoprono induzioni e l'istruzione nelle loro aree di specializzazione. Gli studenti del MAVC avranno accesso a qualsiasi, o tutte queste strutture mediante negoziazione con tale personale tecnico. Le scuole in visita programmi di conferenze e studi contestuali lezioni e seminari serie sono progettati e diretti verso gli studenti post-laurea e di laurea e gli studenti MAVC saranno incoraggiati a partecipare a una serie selezionata di conferenze che supportano i loro studi. La biblioteca specialistica alla collina di Sion è estremamente ben di risorse e l'Università offre molte riviste specializzate tradizionali e on-line. Inoltre, vi è una biblioteca specializzata di libri rari e storici a Corsham Court, e una grande biblioteca al campus Newton Park. Occupabilità Lo scopo di questo corso è quello di consentire ad ogni studente di mettere in discussione ristabilire e definiscono la propria pratica professionale. Ciò consentirà alle persone di controllare la loro traiettoria di carriera, al fine di lavorare nelle industrie creative a livello internazionale. Questo può includere lavorano per agenzie di design, guadagnando commissioni indipendenti e avviare opportunità commerciali. Opportunità di carriera Lo scopo di questo corso è quello di consentire ad ogni studente di mettere in discussione ristabilire e definiscono la propria pratica professionale. Ciò consentirà alle persone di controllare la loro traiettoria di carriera, al fine di lavorare nelle industrie creative a livello internazionale. Come i nostri studenti nella definizione dei loro percorsi di carriera individuali nel mondo in continua evoluzione della comunicazione visiva, si possono prendere in considerazione molti popolari e competitivi ricercati percorsi. Come laureati post-MAVC, faremo del nostro meglio per garantire che essi hanno accuratamente curato e considerato, i portafogli di alta qualità del lavoro professionale e la fiducia di presentarli con successo in: Libero professionista Fotografia / Graphic Design / Illustrazione all'interno dei media tra cui il giornalismo generale e specialistica. Lavoro per agenzie di design, studi di architettura o ingegneria, o altri consulenti specializzati, o di lavorare su progetti di ricerca in collaborazione con artisti fini, o scienziati In-house posti di lavoro per progettisti / illustratori / fotografi; come personale in agenzie di design, case editrici, librerie di immagini o editori Sopra e sotto la linea di design nel settore Broadcast Media Lavori d'istruzione Specialist, o come professionisti in visita, o personale a contratto nelle scuole, o ulteriori e istituti di istruzione superiore e università Carriere accademiche in altri istituti di istruzione o superiore Metodi di valutazione La valutazione dei moduli è di comunicazione scritta, la presentazione e una mostra finale. Una dissertazione è facoltativa e può essere negoziato su base individuale. Si può formare una parte della mostra finale e saranno valutati allo stesso punto. Requisiti di ingresso Il requisito usuale è un buon grado prima (2: 1 e sopra, o equivalente internazionale) in una zona argomento collegato, in aggiunta a un portafoglio che dimostra la vostra capacità visiva. Si può essere selezionato in base alla propria particolare sfondo lavoro, e la vostra attitudine al corso. Se la vostra esperienza di lavoro è in un campo parallelo appropriato per il corso, considereremo la vostra applicazione. [-]

Gestione Del Design Ma

Northumbria University London Campus
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Londra Newcastle upon Tyne + di 1

Il nostro Master Design Management è l'ideale per i progettisti che desiderano ampliare le loro conoscenze di progettazione e di avvicinarsi progetti dal punto di vista gestionale. [+]

MA in Design. Il nostro Master Design Management è l'ideale per i progettisti che desiderano ampliare le loro conoscenze di progettazione e di avvicinarsi progetti dal punto di vista gestionale. Si darà una visione unica sul lato strategico del design, che offre l'opportunità ideale per sviluppare le tue capacità e far progredire ulteriormente la vostra carriera. Questo corso offre anche la possibilità per i manager e supervisori di ampliare i propri orizzonti e di sviluppare una comprensione del valore del design e come può essere utilizzato in un contesto aziendale. Durante tutto il tempo in questo corso, si coprono le teorie che sostengono il pensiero creativo, NSF proprietà intellettuale, comunicazione interculturale, Principi della ricerca, pratica riflessiva, influenze contemporanee e Commercializzazione. Date di inizio: settembre 2017 [-]

MA / MSc Future Indossabili

Ravensbourne
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni August 2017 Regno Unito Londra + di 1

Futures Wearable è un programma ombrello interdisciplinare per i progettisti che sono interessati nel cluster di tecnologie ed esperienze che hanno il corpo umano e la sua copertura come loro centro di messa a fuoco. [+]

Futures indossabili è un programma ombrello interdisciplinare per i progettisti che sono interessati nel cluster di tecnologie ed esperienze che hanno il corpo umano e la sua copertura come loro centro di messa a fuoco. Il corso offre un ambiente olistico basato sull'integrazione di informatica creativa, arte digitale e culture materiali, mentre incorporando anche le tecnologie ei progressi in hardware che stanno avendo un impatto sulle tecniche di produzione e le applicazioni associate. Futures Wearable è avvenuto nell'ambito della attuale impegno di Ravensbourne di diventare il leader creativo nel campo delle applicazioni portabili e disegno di corpo-centric. Cultura digitale di ricerca Ravensbourne sta contribuendo in modo significativo in questo contesto. Il principale mappa concettuale per il corso saranno forniti dalle teorie di artigianato digitale, le tecnologie per il corpo-centric e letture fenomenologiche e filosofia speculativa. Queste costituiranno una base importante di ricerca per la costruzione di portata critica di Ravensbourne e contribuiranno a aiutare a vagliare e dare priorità alle tendenze attuali e di pensiero in materia di moda e la discussione intorno al corpo all'interno di dati spazi informati. Un campo interdisciplinare di studio comprenderà l'interazione e la progettazione di esperienza (UX), "fare" e la cultura open source, innovazione nel design e la filosofia applicata. Sarete introdotti alle tendenze filosofiche e queste saranno attuate con la vostra pratica e aiutare a sviluppare una visione critica caratterizzato da un design fiction e altre teorie emergenti. Si avvierà con i metodi di ricerca come partecipativa, lo studio degli utenti e user-centered design. Il corso è una piattaforma per la ricerca, la diffusione e l'analisi intorno teoria contemporanea e la pratica nelle industrie indossabili. Ruolo centrale del corso sarà quello di favorire la comprensione di questo mercato e per identificare la domanda latente nella sfera commerciale e per evidenziare le applicazioni e le direzioni future. L'obiettivo sarà quello di aiutare a influenzare i decisori in modo che vengano accettate le soluzioni indossabili e soddisfare le aspettative culturali ed etici quando si progetta per il corpo umano e il capo-settore. Si sono tenuti a considerare il ruolo culturale e sociale inerenti alla moda come parte di futures indossabili. Futures studenti Wearable si concentreranno le loro indagini sui focolai chiave del corpo come interfaccia per quello che è uno scambio simbiotico, fisico e digitale. Come parte della metodologia di progettazione del corso, vi verrà chiesto di sviluppare scenari e narrazioni futuri, al fine di aiutare voi e la vostra clientela di comprendere le sfide sociali, ambientali o culturali concomitanti di progettazione per una questione così delicata come il corpo umano. [-]

Ma Nella Pratica Professionale In Esperienza Di Progettazione

Srishti Institute of Art, Design and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni July 2017 India Bangalore

Al Srishti crediamo che l'apprendimento scolastico non può accadere in modo isolato, dai bisogni e le esigenze della società e industriali. Noi crediamo che ci deve essere un dialogo costante tra mondo accademico e industria per contribuire a plasmare la prossima generazione di leader di design creativo che influenzano l'industria e la società. C'è un divario tra il mondo accademico e l'industria. Mentre apprendimento accademico tende a concentrarsi su un design ideale e concettuale, l'industria ha bisogno di eccezionale applicazione di creativi, competenze tecnologiche e di produzione in ambienti del mondo reale. Il nostro 2 anni MA è il culmine della sinergia tra principi accademici e le esigenze del settore. [+]

MA in Design. MA nella pratica professionale in Experience Design Al Srishti crediamo che l'apprendimento scolastico non può accadere in modo isolato, dai bisogni e le esigenze della società e industriali. Noi crediamo che ci deve essere un dialogo costante tra mondo accademico e industria per contribuire a plasmare la prossima generazione di leader di design creativo che influenzano l'industria e la società. C'è un divario tra il mondo accademico e l'industria. Mentre apprendimento accademico tende a concentrarsi su un design ideale e concettuale, l'industria ha bisogno di eccezionale applicazione di creativi, competenze tecnologiche e di produzione in ambienti del mondo reale. Il nostro 2 anni MA è il culmine della sinergia tra principi accademici e le esigenze del settore. Gli argomenti trattati Storici, attuali ed emergenti argomenti, teorie quadri di Interazione Uomo-Macchina Design Research Interaction Design per schermi Future of Interaction Design: Progettare per IoT & Wearables Experience & Service Design Visual Design per Interaction Interazioni prototipazione Ideazione creativa e sviluppo Concetto Arte Driven Interaction Design A chi è rivolto? Questo corso è per entrambi i neolaureati con un interesse provata in Art & Design, che vogliono intraprendere una formazione post-laurea, mentre si sta lavorando, o per i professionisti che lavorano che sono auto-sponsorizzato o sono sponsorizzati dai loro datori di lavoro. Il programma richiede di residenza a tempo parziale presso il campus di Bangalore di Srishti. I partecipanti sono tenuti a presentare il lavoro di progetto fatto a loro posto di lavoro per il credito non residenza. Attualmente è disponibile in due modalità: Gli studiosi di design: i partecipanti trascorrono due giorni alla settimana (Lunedi-Martedì) durante i cicli di studio regolari e settimane complete (dal lunedì al sabato) durante le settimane workshop presso Srishti. Oltre a questi, gli studenti sono invitati a fare un minimo di un corso on-line a semestre attraverso interaction-design.org. Il resto del tempo, gli studenti lavorano su progetti al loro posto i datori di lavoro, in diversi centri e laboratori a Srishti o freelance. Essi dovranno presentare la loro Experience Design Related lavoro come parte di "Studi in Practice", "Progetti auto-iniziato", e "progetto chiave di volta". Ci sono limitati borse di studio totali o parziali disponibili per questo programma attraverso alcuni dei nostri partner del settore come SAP, i fattori umani e Yuj design Ricercatori: I partecipanti frequentano un totale di quattro residenze nel primo anno e tre residenze nel secondo anno. Ogni residenza è di due settimane a Srishti e sono distanziati tra ogni trimestre, circa luglio, settembre, dicembre e febbraio. Oltre a queste residenze, i partecipanti saranno tenuti a fare un minimo di due corsi online attraverso interaction-design.org Discipline Il corso è informato dalle seguenti discipline di apprendimento: design interattivo Visual Communication design Antropologia, Sociologia, Psicologia cognitiva studi culturali Disegno Industriale - vale a dire Product Design, Furniture Design & Servizi e Sistemi sostenibilità tecnologie dell'informazione La ricerca e collaborazione Gli studenti sotto questo corso avranno l'opportunità di lavorare con i seguenti centri e laboratori a Srishti. Srishti Labs (Lastre) IMPATTO BORDO Design + Ambiente + Legge Laboratory (DEL Laboratory) Centro per l'educazione, la ricerca, la formazione, e lo sviluppo (CERTAD) Centro Sperimentale Media Arts (CEMA) Struttura del corso Il curriculum si compone di diversi modi di apprendimento come segue: Studi incoraggiare attiva, l'apprendimento contestuale in cui gli studenti a sviluppare le competenze disciplinari di base e conoscenze. Studios facilitare le soluzioni di progettazione collaborativa e creative ai complessi problemi aperti. Workshop offrono intense esperienze di apprendimento nel fare e fare, tra le diverse discipline. Stage con un settore o di uno studio di design è obbligatorio per gli studenti alla fine del 1 ° anno per M.Des. Alunni. Auto Iniziato progetto è un fine della sfida semestre che permette allo studente di impegnarsi nella ricerca / indagine o progetti di design basato. Gli studenti iniziano scrivendo la loro proposta di progetto e definire la portata del loro progetto e sono affiancati da professionisti docenti / design. Elettivi sono arti liberali e umanistiche corsi finalizzati a coltivare le capacità intellettuali e di riflessione critica negli studenti e motivarli a sondare più profondo e avvicinarsi al loro processo di progettazione in modo olistico. Capstone Project è il culmine della ricerca, capacità e conoscenze acquisite negli ultimi tre semestri. Gli studenti sono tenuti a presentare la loro produzione di progettazione e di un documento di tesi mandato. Gli studenti sono affiancati nel corso di questo progetto finale e passare attraverso seminari per ottenere un feedback dai docenti e gruppi di pari. Learning Approach L'apprendimento è guidato da un impegno interdisciplinare con le teorie, metodologie e competenze avanzate di design thinking. L'apprendimento avverrà principalmente da "fare" e "sperimentare". Quando gli studenti sono in grado di applicare le teorie e le strutture a ciò che progettare non solo il valore della ricerca e costrutti creati da altri, ma anche in discussione e riformulare le norme esistenti. L'apprendimento avverrà tramite risolvere i problemi della vita reale attraverso l'applicazione di teorie, strutture e metodi di progettazione centrata. Competenze e gli strumenti saranno raccolti lungo la strada, per quanto "applicazione" di principi di progettazione nel contesto di problemi di progettazione del mondo reale sarà la principale modalità di apprendimento. Discussione-based learning, l'apprendimento per l'insegnamento e l'apprendimento basato su progetti sono alcuni degli strumenti pedagogici impiegati per creare intuizioni in situazioni di vita reale e le esigenze del settore. L'approccio di apprendimento comprenderà hands-on design thinking, ricerca progettuale, profonda conoscenza di approccio progettuale centrato sugli esseri umani, e il pensiero creativo, in combinazione con il pensiero umanistico critico. Il programma prepara gli studenti a partecipare e la funzione nelle aree di prodotto digitale innovativo e progettazione di servizi per la formazione e esponendoli a diverse competenze quali, ma non solo design thinking e processi, progetti di collaborazione, capacità di leadership, le preoccupazioni sociali e tecnici & Comunicazione scritta. pacchetti di funzioni In caso di superamento del corso, i laureati avranno la capacità di: Capire l'essenza di centrare l'umano in un processo di progettazione e di applicare i principi del design centrato umano per formulare soluzioni digitali a valore-driven Comprendere e sviluppare un atteggiamento individuale su tendenze storiche, attuali ed emergenti sul rapporto tra l'esperienza umana e la tecnologia digitale Osservare e valutare sistematicamente le attività umane quotidiane e sviluppare la comprensione empatica e sfumata dell'esperienza umana Impegnarsi con molteplici forme di dati provenienti da provenienti da più soggetti interessati attraverso metodi partecipativi e sintetizzare in nuove intuizioni che informeranno il design Sviluppare le capacità di progettazione di pensiero divergenti e convergenti per convertire le intuizioni empatici della ricerca in idee propositivo e cariche di valore delle interazioni digitali & esperienze Applicare principi di esperienza utente e interaction design per le imbarcazioni artefatti digitali utilizzabili, desiderabili e appropriate Lavorare con più supporti e materiali rapidamente per rendere artefatti tecnologici disponibili per la valutazione iterativo. Comunicare irresistibilmente il processo di progettazione di invitare critica e sviluppare una comunità di soggetti interessati per il lavoro. Opportunità I laureati della pratica professionale in Experience Design a Srishti saranno in grado di contribuire nelle aree della user experience design strategico, l'interazione e la progettazione dell'interfaccia utente al loro posto di lavoro. indagini Il corso è guidato da Ms. Beena Prabhu. Per ulteriori informazioni, gentilmente e-mail Dr. Girish Prabhu a girish@srishti.ac.in [-]

Tecnologie Didattiche Maestro

University of San Francisco - School of Education
Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il nostro programma di master è stato progettato per gli educatori che sono entusiasti del potenziale offerta di tecnologia per aumentare il coinvolgimento degli studenti e l'apprendimento. I nostri studenti vogliono estendere le loro competenze per l'attuazione pertinenti attività ottimizzati dalla tecnologia nei loro ambienti di apprendimento. [+]

Il nostro programma di master è stato progettato per gli educatori che sono entusiasti del potenziale offerta di tecnologia per aumentare il coinvolgimento degli studenti e l'apprendimento. I nostri studenti vogliono estendere le loro competenze per l'attuazione pertinenti attività ottimizzati dalla tecnologia nei loro ambienti di apprendimento. Le mani-sulla qualità della programma di Tecnologie Didattiche affronta la disparità tra la comprensione della funzionalità della tecnologia e sapere come si può essere insegnato agli studenti. Più precisamente, non è solo perché devi usare la tecnologia, ma come potrebbe essere implementato in modo strategico. I nostri laureati saranno preparati a: Ottimizzare l'uso di tecniche di apprendimento attivo attraverso strumenti tecnologici rilevanti Prendere curriculum esistente e trasformarlo per un pubblico contemporaneo studente Progettazione e insegnare on-line, ibrido, o corsi blended Servire come una tecnologia allenatore peer per i colleghi Dettagli del programma Il Master Educational Technology è stato progettato per i professionisti che lavorano che sono interessati a entrambi esplorazione creativa e l'applicazione pratica delle tecnologie digitali. La nostra attenzione è sempre sul dare strumenti e le strategie che si possono utilizzare subito nei loro ambienti di apprendimento degli studenti. Capiamo anche che ogni scuola ha diversi tipi e quantità di risorse, in modo da scoprire una vasta gamma di strumenti tecnologici con l'accento sulla a basso costo o risorse gratuite. Il programma sarà di beneficio per gli insegnanti sia in K-12 e le impostazioni di post-secondario, i leader educativi, specialisti curriculum e la tecnologia, gli sviluppatori di software, formatori aziendali, ed altri interessati nel punto di intersezione delle tecnologie digitali e l'istruzione. programma di Tecnologie Didattiche del USF ti dà cinque modi potenti per migliorare la vostra toolkit pedagogico e aumentare l'impatto sui discenti future. Inserisci come istruttore esperto, duro lavoro, e lasciare come: leader di Digital cantastorie digitale educatore digitale progettista digitale agente di cambiamento Digitale curriculum Struttura Il curriculum si concentra sull'uso di discernimento di strumenti tecnologici per aumentare il coinvolgimento degli studenti, la motivazione e apprendimento attivo. i candidati del Master sono incoraggiati a sfruttare il loro apprendimento per l'applicabilità immediata; progetti di corsi richiedono agli studenti di applicare nuove competenze alle esigenze di contenuti specifici per disciplina. Il programma di Educational Technology aiuta gli educatori: Applicare pratiche educative tecnologia avanzata dentro e fuori l'aula. Preparatevi ad evolversi con i rapidi cambiamenti dei paesaggi educativi e tecnologici. Comprendere la struttura e la funzione dei sistemi tecnologici di istruzione. La valutazione culminante per il grado di questo master basato su un progetto è un sito di portafoglio, che può servire da piattaforma per la condivisione e la collaborazione con gli altri educatori, così come un curriculum elettronico per coloro che desiderano progredire nella loro carriera. Programma di consegna Le classi si incontrano durante il fine settimana di insegnamento, un programma alternativo week-end di circa due fine settimana al mese per ospitare studenti adulti, molti dei quali hanno un lavoro a tempo pieno e altri obblighi. Il programma di Educational Technology è progettato per essere completato in cinque semestri (due anni), tra cui le estati. Per finire in questa linea temporale, è possibile pianificare a prendere due corsi a semestre. Corsi I corsi sono organizzati in cinque duetti gratuiti. Gli studenti in genere avranno due corsi ogni semestre per cinque semestri. Descrizioni dei corsi DTTL 614: Navigazione del Divide: Digital Leadership - Piaccia o no, il rapido sviluppo della tecnologia ha creato una serie di divisioni: coloro che hanno accesso e quelli senza; coloro che sono confortevoli, con la tecnologia e coloro che non sono; coloro che amano la tecnologia integrando nel loro lavoro e coloro che sono felici con gli strumenti che hanno sempre utilizzato. Navigare questo divario può essere sia stimolante e gratificante. In questo corso esploreremo come le tecnologie digitali possono aiutare a risolvere i problemi pedagogici fondamentali, così come creare opportunità per nuove pratiche pedagogiche efficaci. Iniziamo il viaggio di esplorare ciò che le tecnologie digitali significano per trasformare gli ambienti accademici. DTTL 602: Digital Leadership Lab - Le tecnologie digitali non solo aprono opportunità; essi sollevano anche nuovi problemi e sfide. In questo corso iniziale di laboratorio esploriamo come stabilire in modo efficiente ed eticamente una presenza digitale intenzionale all'interno del vostro ambiente di apprendimento e della comunità professionale più ampia. Abbiamo anche esplorare come insegnare ai nostri studenti, abilità simili adeguate all'età. Infine, siamo alle prese con le ingiustizie sistemiche che le tecnologie digitali possono rivelare così come mediare. DTTL 603: Made to Stick: Insegnare con il cervello in mente - Questo corso esplora le pratiche basate sulla ricerca che detengono eccellente promessa per catturare l'attenzione studente, migliorando la ritenzione, e rafforzare l'integrazione delle conoscenze. Esploriamo questa zona anche se la lente di narrazioni digitali-learning. Useremo i fratelli Heath 'sei principi: semplici, inaspettati, concreti, credibili, emotivi, e le storie come un trampolino di lancio per esplorare l'uso di narrazioni digitali nel campo dell'istruzione. DTTL 604: Digital Storytelling Lab - Lo scopo di questo corso è quello di farvi conoscere gli elementi essenziali di una buona narrazione didattico in formato digitale. È possibile ottenere le mani sporche di posta con l'essenza della produzione audio: registrazione, editing, mixing, e la condivisione. Si comincia identificando concetti che si prestano a presentazioni audio, passare alla storyboard, e il processo di creazione completo. Il corso introduce anche alla potenza delle mappe concettuali e modelli visivi. Si impara come combinare audio con modelli visuali per creare efficaci esperienze di apprendimento integrati. DTTL 605: Multimedia Learning - In Multimedia Learning, esploriamo le motivazioni alla base delle decisioni forma e funzione che facciamo con materiale didattico. Rispondiamo domande sul perché alcuni contenuti e le presentazioni "lavoro", mentre altri cadono piatta. Siamo guidati nel nostro esame da specifiche basate sulla ricerca dietro teoria carico cognitivo e dei principi di apprendimento multimediale. La ricerca alla base di questi fenomeni dimostrano i modi in cui poche semplici modifiche ai prodotti digitali e presentazioni può aumentare notevolmente l'apprendimento degli studenti. Durante il corso si esamina la teoria, applicare le nostre conoscenze per analizzare risorse di apprendimento esistenti, e, infine, creare nuovi materiali della nostra. DTTL 606: Media Lab - Esploriamo il mondo della comunicazione visiva: da immagini fisse, al video, al mestiere specializzato di how-to screencast. In questo corso si impara ad applicare più a fondo i principi didattici multimediali per creare efficaci esperienze di apprendimento visivo. La prima parte del corso si focalizza sulle immagini didattici efficaci di tutti i tipi di infografica all'uso efficace delle immagini fotografiche. La seconda parte del corso esplora come sviluppare efficacemente ed efficientemente esperienze di apprendimento basati su video. Si lascia il corso ben attrezzato per creare esperienze ruotata o on-line di apprendimento che utilizzano i migliori tecniche di comunicazione visiva. DTTL 607: Disegni di apprendimento - Abbiamo tutti sentito la massima che Ma come i precetti del cambiamento pedagogia quando le nostre aule non guardare più il modo in cui hanno fatto venti anni fa "buon insegnamento è un buon insegnamento."? Nell'apprendimento Designs, esploriamo come adattare e applicare le migliori pratiche di progettazione del curriculum alle aule del 21 ° secolo. Ci concentriamo su tecniche efficaci per aumentare l'impegno, la progettazione di valutazione autentica, scatenando la collaborazione significativa, e differenziando l'istruzione per 1: 1, capovolto, mescolato, e lezioni on-line. DTTL 608: Design Lab - Nei disegni di apprendimento avete sviluppato una proposta di progetto per ridisegnare completamente un corso o di una unità in modo approfondito. In Design Lab, è ora trasformare il vostro progetto in una vita, la respirazione, ready-to-distribuire curriculum seguendo il processo in cinque fasi di design thinking utilizzato da d.school di Stanford. Il corso si avvale delle competenze affinate nei vostri corsi di laboratorio precedenti, e offre l'opportunità per voi per abbinare deliberatamente la vostra tecnologia repertorio con obiettivi di apprendimento. DTTL 609: cambiare il mondo da qui - Come un laureato del programma DTTL, si è sicuri di affrontare le sfide che vi invitano a mettere il vostro apprendimento in azione, e condurre con uno scopo. In questo corso basato su un progetto di collaborare con un piccolo team di progettazione su un ricco, progetto di servizio-learning per rispondere ad un bisogno educativo del mondo reale per un istituto scolastico sotto-servite o di un gruppo. Abbiamo inoltre esplorare i modi in cui gli strumenti digitali e la collaborazione virtuale possono migliorare le esperienze basate su progetti e di apprendimento basata sui servizi al di fuori della classe tradizionale. DTTL 610: Capstone Lab - In questo corso si conclude con hands-on, ci concentriamo su come sintetizzare il tutto il vostro lavoro precedente in un bellissimo sito web professionale che è possibile utilizzare come base per la vostra presenza professionale per gli anni a venire. Si impara gli elementi essenziali di codifica web che ogni educatore deve sviluppare agili, reattivi, siti web mobile-friendly. Riflessione sul vostro portafoglio sito web vi aiuterà a vedere come i progetti di portafoglio-based possono essere utilizzate e facilitati all'interno della classe contemporanea. Risultati di apprendimento Il Master Educational Technology ha sette risultati del programma. Al termine del Master in studenti tecnologie didattiche saranno in grado di: Dimostrare la conoscenza contenuto teorico di pedagogie digitali. Curare e mantenere i materiali rilevanti per condividere con una comunità educativa. Creare media digitali propositivo disegno dalla ricerca sul design e l'uso didattico della multimedialità. Riflettere sulla pratica per migliorare la pedagogia, ad evolversi come un professionista, e per migliorare i risultati discente. Rispondere alle apprendimento sistemico, culturali, e le disuguaglianze di accesso attraverso la pedagogia digitale. Connettersi a vari professionisti e comunità digitali in modo rilevante, autentica ed efficace. Contribuire in modo significativo alla professione di istruzione. [-]

Ma In Progettazione Urbana

Oxford Brookes University, Faculty of Technology, Design and Environment
Campus A tempo pieno Part time 12 - 24 mesi September 2017 Regno Unito Oxford + di 1

Royal Town Planning Institute (RTPI) accreditata in combinazione con il PGDip nella pianificazione del territorio. Il Master in Urban Design combina naturalmente i punti di forza esistenti degli studenti con la formazione di progettazione mirata a produrre i progettisti urbani in grado di gestire i complessi problemi di sviluppo, spazio urbano e la forma. [+]

Master in Urban Design - Settembre 2016

MA / PGDip / PGCert Accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS), e dal Royal Town Planning Institute (RTPI) in combinazione con il PGDip nella pianificazione del territorio. Il corso è gestito dalla Scuola per l'Ambiente Costruito

 

Il design urbano combina naturalmente i punti di forza esistenti degli studenti con la formazione di progettazione mirata a produrre i progettisti urbani in grado di gestire i complessi problemi dello sviluppo, lo spazio urbano e la forma. Il corso combina i punti di forza esistenti degli studenti con la formazione di progettazione mirata a produrre i progettisti urbani in grado di gestire i complessi problemi dello sviluppo, lo spazio urbano e la forma. Gli stadi certificati e ai diplomi introducono concetti teorici e metodi pratici di progettazione urbana. , Che permetteranno di comprendere i processi di produzione progettazione urbana e consumo e per sviluppare le competenze e le tecniche per comunicare progettazione urbana tridimensionale.... [-]


Uno Maestri Anno Of Arts (MA) In Fashion Design: Nuovi Materiali E Tecnologie

Paris College Of Art
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Francia Parigi

Il Master of Arts (MA) in Fashion Design proposti da PCA, basati sui nuovi materiali e tecnologie, è un programma di un anno volto a dotare i progettisti con le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare al meglio le nuove tecnologie emergenti e materiali. [+]

Il Master of Arts (MA) in Fashion Design proposti da PCA, basati sui nuovi materiali e tecnologie, è un programma di un anno volto a dotare i progettisti con le conoscenze e le competenze necessarie per sfruttare al meglio le nuove tecnologie emergenti e materiali. Nuovi materiali sono in fase di sviluppo ad un ritmo veloce, consentendo indumenti a fare più di vestire: possono misurare la temperatura, trasmettere informazioni sullo stato fisiologico di chi la indossa, fornire stimoli, rilasciano composti nella pelle, ecc Questi materiali sono spesso utilizzati per l'abbigliamento sportivo e biancheria intima, ma possono servire uno scopo esterno di abbigliamento tecnico. L'obiettivo del programma è quello di incoraggiare e consentire ai progettisti di prêt-à-porter di inserirli nel loro design, che si tratti di uomini, donne o abbigliamento per bambini. Gli studenti potranno anche imparare a lavorare con le nuove tecnologie, come l'utilizzo di stampa 3D per la produzione di un indumento o la creazione di capi di abbigliamento connessi. Francia ospita molte aziende specializzate in materiali innovativi (Lytess è un pioniere nel cosmetotextiles, che sono tessuti contenenti una sostanza o le preparazioni destinate ad essere rilasciato in modo permanente su diverse parti del dell'epidermide) e la connettività (Scienze Cityzen è stato il primo a lanciare una T collegato shirt), e ci si baserà su questa esperienza locale per la nostra pratica professionale Laboratorio Series. Il programma combina le conoscenze e principi della ricerca progettuale e la teoria tecnica. Corsi e workshop condotti da professionisti provenienti da settori pertinenti (materiali esperti, ingegneri, designer) Studio sottolineano la padronanza di nuovi materiali e tecnologie e la loro incorporazione in una vasta gamma di modelli (non solo abbigliamento tecnico), mentre i corsi basati sulla teoria e metodologia aiutano gli studenti a sviluppare le loro visioni creative personali. Gli studenti con un background in fashion design e sartoria saranno particolarmente adatti per accedere al programma, pur continuando ad ampliare le proprie conoscenze e competenze attraverso il sostegno a corsi di processi produttivi sostenibili e le responsabilità etiche. La struttura del questo grado è composto da tre tipi di classi: Studio: Creatività e richiesta (di base e corsi elettivi) di ricerca: Inchiesta (core e corsi elettivi) Professional Skills (core e corsi elettivi) FONDAMENTALI art & design CORSI Studio I & II: nuovi materiali e tecnologie Ogni semestre, il corso Studio porta in esperti di nuovi materiali e tecnologie per insegnare per un segmento di 4-5 settimana ciascuno. Argomenti workshop includono cosmetotextiles (un tessuto contenente una sostanza o le preparazioni destinate ad essere rilasciata in modo permanente su diverse parti del dell'epidermide), tessuti illuminati che possono essere utilizzati per fototerapia, tessuti che conducono calore o in grado di catturare la temperatura corporea e la frequenza cardiaca, tessili incorporando schermi a LED, e la stampa 3D, tra gli altri. In ogni segmento studenti imparano una tecnica diversa e sono incoraggiati ad applicare al loro little black dress (caduta) e la raccolta di laurea finale (primavera). Gli studenti potranno partecipare alla fiera professionale internazionale dedicata ai nuovi materiali, Première Vision, che si tiene a Parigi ogni settembre e febbraio. Indumenti Connected In questo corso gli studenti studieranno esempi di indumenti collegati, la prossima frontiera dopo orologi intelligenti, smart occhiali, e le bande di fitness. Gli studenti potranno visitare e studiare casi come Scienze Cityzen, che innova nel campo della raccolta e la gestione dei dati attraverso soluzioni integrate che coinvolgono sensori, dispositivi intelligenti e la gestione dei dati. Saranno quindi lavorare con gli studenti del Master / MFA in transdisciplinare New Media a venire con prototipi per abiti collegati al di fuori del regno di abbigliamento tecnico per specifiche discipline sportive. Il Laboratorio di moda Nel secondo semestre, dopo la classe Studio su nuovi materiali e capi di abbigliamento e la classe indumenti Connected in autunno, gli studenti svilupperanno progetti per Fashion Lab incubatore di Dassault Système. Atelier I: Da Ready-to-Wear a Haute Couture Progettazione e creare tre versioni di un tubino nero: uno per la vendita al dettaglio di massa, uno per il retail prêt-à-porter e uno per una casa di moda. Gli obiettivi di apprendimento sono per insegnare agli studenti diversi segmenti di mercato, per insegnare loro a calcolare i costi e di adattare un disegno a diversi acquirenti. Le produzioni finali saranno esaminate da una giuria di professionisti del settore che rappresentano i tre segmenti di mercato, e gli studenti saranno invitati a spiegare e giustificare le proprie scelte progettuali per ciascuna delle tre versioni del vestito. Atelier II: Graduation Collection In questa classe semestre-lungo a progetto gli studenti devono progettare e creare una collezione di sei sguardi (abbigliamento, accessori, ecc) che saranno presentati ad una giuria di professionisti alla fine del semestre. Gli studenti potranno completare la ricerca intorno al tema avranno selezionato ed applicare le tecniche avranno acquisiti nel Couture Artigianato e le altre classi di studio e corsi elettivi. SOSTENERE ART & DESIGN CORSO Storia della Moda e Accessori In questo corso, gli studenti rivedere la storia della moda (compresi accessori) nei secoli 20 e 21. Gli studenti potranno considerare come viene rappresentata in cataloghi, giornali e altri supporti visivi. Gli archivi Maciet presso la Bibliothèque du Musée des Arts Décoratifs (Biblioteca del Museo delle Arti Decorative), un istituto partner PCA, sarà una risorsa inestimabile per la ricerca degli studenti. Il focus principale sarà l'Europa, al fine di sfruttare le risorse a portata di mano. Processi produttivi sostenibili Gli studenti imparano sulle alternative sostenibili di produzione attraverso letture, discussioni, studi di casi e le applicazioni dirette al loro lavoro in studio in Atelier. Come sarà il capo che stanno progettando essere prodotta? Quali sono i costi ei benefici di questa produzione in ogni fase del processo? Gli studenti selezionare anche un indumento da una marca che si ricerca a svelare il suo intero ciclo di vita, dalla scelta dei materiali e dei mezzi di produzione al riciclaggio finale o la distruzione. Pratica Professionale Laboratorio Series Professionisti del mondo della moda parigina verrà in per introdurre gli studenti alla loro pratica professionale e coinvolgerli in esercitazioni pratiche e li prepara per il mercato del lavoro. Gli istruttori saranno tratte da una vasta gamma di campi: designer di accessori per uomo e donna, designer di abbigliamento sportivo, abbigliamento per bambini, biancheria intima; buyer, editori di riviste, avvocati IP e concessione di licenze, ecc TESI DI MASTER Gli studenti potranno documentare la ricerca che conducono sul tema del loro progetto finale, così come la ricerca hanno fatto sul costo e mezzo di produzione del loro progetto. Alcuni dei criteri per valutare la tesi sarà la misura in cui il lavoro dello studente è situato in un contesto storico e culturale, la qualità della ricerca dello studente, e l'uso appropriato di documentazione, artefatti, e le risorse di apprendimento a loro disposizione in Parigi. Designer Sociale & Responsabilità Etica In questo corso, gli studenti sono portati a pensare alle implicazioni etiche delle scelte di un progettista sul ciclo di vita di un oggetto (materiali, mezzi e le condizioni di produzione, riciclaggio, ecc.); Ogni studente sceglierà una linea di abbigliamento da un dato marchio e di ricerca il suo ciclo di vita. Elettivi francese Gli studenti prendono un test di livello da inserire in uno dei tre livelli di lingua francese: introduttivi, intermedio e avanzato. Le classi si incontrano due volte a settimana per gli esercizi scritti e orali a rafforzare vocabolario e la grammatica. Questi corsi utilizzano dialoghi, esercizi orali, brevi composizioni e testi letterari di stabilire una solida base nella lingua. Gli studenti si avvicinano situazioni di vita quotidiana in francese, mentre imparare i fondamenti della grammatica e della complessità della conversazione. I corsi intermedi e avanzati servono come un più sofisticato introduzione alla cultura e stile di vita francese e come mezzo per consolidare grammatica e del vocabolario. Concetto di sviluppo: Storytelling In questo corso semestrale a lungo, gli studenti imparano a sviluppare rapidamente e concetti per raccontare una storia con le immagini e le parole di ricerca. L'obiettivo è quello di fornire loro gli strumenti, le competenze e processi che avranno bisogno di rispondere a un breve cliente in modo professionale e convincente. E 'aperto come elettivo per gli studenti provenienti da altri reparti, in quanto la possibilità di venire con idee creative, le ricerche e poi "imballaggio" in una storia verbale e visiva avvincente è una competenza fondamentale per ogni designer, sia che si tratti di sviluppare una storia per un editoriale di moda, una linea di accessori, o il concetto per un nuovo layout ristorante. Il mix disciplinare degli studenti serve anche a prepararli a lavorare all'interno di gruppi interdisciplinari, che è quello che dovranno affrontare nel mondo del lavoro. Still life Fotografia L'obiettivo principale di questo corso è di fornire agli studenti gli strumenti e le tecniche necessarie per documentare il loro lavoro in modo professionale, al fine di condividere con i potenziali clienti. Gli studenti in tutti i nuovi programmi MA (accessori di design, fashion design, fotografia di moda, interior design) dovranno essere abili a fotografare oggetti e / o interni. Fotografare la vita è ancora diverso da ritrattistica o di street photography, e richiede la padronanza di illuminazione e messa in scena. Diritti di proprietà intellettuale Il corso IP affronta temi legati al copyright, brevetti, contratti e delle passività che si applicano all'arte e al design. Gli studenti potranno conoscere le leggi internazionali in materia di diritto d'autore e brevetti e capire come proteggere la loro proprietà intellettuale e le migliori strategie da adottare in circostanze diverse. [-]

Design MA Specializzata In Pubblicità

AAS College
Campus A tempo pieno 13 mesi September 2017 Grecia Salonicco

La natura veloce di questo corso riguarda direttamente la natura veloce del settore pubblicitario.L'apprendimento in questo ambiente ti dà la fiducia di produrre un lavoro di alta qualità [+]

Design MA specializzata in pubblicità

La natura veloce di questo corso riguarda direttamente la natura veloce del settore pubblicitario. L'apprendimento in questo ambiente ti dà la fiducia di produrre un lavoro di alta qualità sotto pressione e in tempi stretti. Il corso sviluppa le tue abilità nella presentazione, disegno, lavoro Mac e della comunicazione visiva, che sono fondamentali nel rendere all'interno del settore, e hanno un valore inestimabile quando si avvicinano le agenzie come creativi pubblicitari. Attraverso le connessioni del settore si sarà in grado di costruire una serie di stage in alcune delle migliori agenzie di pubblicità.

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Ma L'arte E La Cultura Visiva

University of Westminster - Faculty of Social Sciences and Humanities
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo, naturalmente basata sulla teoria visivo multidisciplinare è stabilito intorno la convinzione che l'alfabetizzazione visiva e l'impatto delle forme visive di pensare e lavorare ora giocano un ruolo di rilievo nella società. Il corso introduce una serie di dibattiti storici e contemporanei che informano le teorie e la pratica della cultura visiva, e vi permette di sviluppare un quadro concettuale entro il quale valutare il ruolo ... [+]

Questo, naturalmente basata sulla teoria visivo multidisciplinare è stabilito intorno la convinzione che l'alfabetizzazione visiva e l'impatto delle forme visive di pensare e lavorare ora giocano un ruolo di rilievo nella società. Il corso introduce una serie di dibattiti storici e contemporanei che informano le teorie e la pratica della cultura visiva, e vi permette di sviluppare un quadro concettuale entro il quale valutare il ruolo delle arti visive, e altre forme di produzione visiva, in contemporanea società e della cultura. Potrai acquisire capacità di ricerca creative e professionali, come ad esempio la capacità di lavorare dalle mostre, opere d'arte e archivi istituzionali, per essere in grado di operare all'interno di diversi contesti artistici e concettuali. Il contenuto del corso Il master equilibra dibattiti storici e teorici nel campo degli studi di cultura visiva con un'interrogazione rigorosa delle pratiche culturali in una vasta gamma di argomenti, tra cui: l'attivismo e politica popolare; arti visive contemporanee, il capitalismo e la cultura; la globalizzazione e le nuove tecnologie multimediali; istituzioni ei loro archivi; e la cultura materiale della città. Il corso si basa anche sulle istituzioni culturali e le risorse intellettuali del centro di Londra, e ha stabilito contatti con altre gallerie e organizzazioni per tirocini. moduli di base TESI Questa parte del lavoro di ricerca estesa è per voi l'occasione di svolgere un tema di interesse individuale, ed è condotta attraverso lo studio individuale e diretta supervisione. Il modulo comprende anche la preparazione di una proposta dettagliata di ricerca. Metodi di ricerca: conoscenza, memoria culturale, ARCHIVI E RICERCA Questa introduzione di metodi di ricerca si impegna con le implicazioni critiche della conoscenza nelle scienze umane, attraverso un approccio interdisciplinare alla letteratura, visiva, materiale, e le culture spaziali, come si sono capiti, interpretati, e mobilitati. Evidenziando questioni sollevate dal discorso su epistemologia, la memoria, archivi e la ricerca stessa, il modulo si concentra sui complessi legami tra: forme organiche e tecniche della memoria; istituzioni culturali pubbliche e private di conoscenza, memoria e identità; e raccolta di informazioni, il recupero e l'analisi. Prospettive teoriche e CRITICI Questo modulo introduce i dibattiti teorici che hanno contribuito al campo di studi di cultura visiva, tenendo conto anche della politica della rappresentazione, la riproduzione di immagini, accoglienza del pubblico, il maschio e sguardo femminile, e il discorso della 'altro'. Potrai anche concentrarsi su un esame dei modi che le teorie e gli oggetti costituiscono l'un l'altro. CULTURA VISUAL: DISPLAY PRODUZIONE E DISCORSO Questo modulo fornisce un'introduzione alla storia e teoria della cultura visiva. Prospettive filosofiche e teoriche vengono utilizzati per esplorare la visione come un processo sociale e culturale, indagando i modi in cui i significati del 'visto' vengono esplorate, costruiti e contestato nella costruzione, la visualizzazione e il discorso. Requisiti di accesso specifici del corso Si dovrebbe avere un buon grado prima in una zona in questione, come la storia dell'arte, studi culturali, arte o di design, inglese, storia, media e comunicazione, architettura e Commercio. Si può essere invitato per un colloquio, o di inviare precedente lavoro scritto. Se la vostra prima lingua non è l'inglese, avrete bisogno di un punteggio IELTS di 6.5 con 7.0 per iscritto (o equivalente), e verrà chiesto di fornire exampled di precedente lavoro scritto. L'Università offre programmi estivi di pre-sessione, se avete bisogno di migliorare il tuo inglese prima di iniziare il corso. Carriere associate I laureati saranno attrezzati per i ruoli nei settori creativi, tra cui Museo e Galleria lavoro, istruzione, arti amministrazione e marketing, o potrebbero approfondire ulteriormente gli studi a livello di dottorato. Il corso è adatto per praticare gli artisti che desiderano approfondire le loro ricerche anche. [-]

Master Of Arts In Architettura

University of Nicosia
Campus A tempo pieno Part time 3 semestri September 2017 Cipro Nicosia Grecia Atene + di 3

Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che si occupa di problemi di progettazione e dibattiti contemporanei. Il corso pone particolare attenzione sulla sperimentazione nell'ambito delle progettazione, ingegneria e scienze umane professioni. [+]

MA in Design. Concentrazioni: 1. sostenibile Architettura, 2. Architettura d'Interni Durata (anni): 1,5 anni Qualifica conseguita: Master of Arts in Architecture Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo) Lingua di insegnamento: inglese e greco Metodo di studio: a tempo pieno o part-time Crediti minimi: 27 ECTS minimi Crediti: 90 Profilo del programma: Il Master of Arts in Architecture è un corso post-laurea multidisciplinare che si occupa di problemi di progettazione e dibattiti contemporanei. Il corso pone particolare attenzione sulla sperimentazione nell'ambito delle progettazione, ingegneria e scienze umane professioni. Due concentrazioni sono offerti attraverso questo programma di Master, che darà i futuri studenti l'opportunità di sviluppare metodi analitici e creativi mature di lavorare mentre ridefinizione ed estendere le loro aree di studio individuali. Gli studenti possono scegliere tra due concentrazioni: (a) l'Architettura Sostenibile e (b) Interior Architecture. Progettazione sostenibile e Architettura degli Interni è già un elemento chiave del programma di Architettura. La sostenibilità come principio è stato insegnato in tutto il corso di laurea (sia di Architettura e Architettura degli Interni) e il Diploma Professionale (Architettura). Entrambi i programmi considerano i principi e la pratica della progettazione di architettura adatta alle specificità climatiche e fisiche in qualsiasi parte del mondo e si esplora il profondo impatto di analisi del sito locale e regionale e la comprensione per la pratica della progettazione sostenibile. Gli studenti diventano consapevoli dei fattori di progetto che influenzano i componenti di grandi dimensioni, come gli ecosistemi e quelli di dimensioni ridotte, come comfort interno e poi esplorare concetti, le strutture e le tecniche che stanno dietro la realizzazione di design a risparmio energetico consapevole. Uno lo scopo di questo programma MA è di operare come una esperienza interdisciplinare e di portare i suoi partecipanti in familiarità con altre specializzazioni di design. I corsi post laurea sono aperte ad architetti, ingegneri, quali la pianificazione urbana e del design, architettura del paesaggio, ingegneria, costruzione e sviluppo immobiliare, interior design e architettura d'interni, e candidati adeguatamente qualificati provenienti da altre discipline. L'architettura è di importanza critica per i progettisti e gli ingegneri, il cui lavoro determina gran parte dell'impatto ambientale degli oggetti, edifici e dei sistemi che ci circondano. Modella anche i comportamenti socialmente responsabili per la nostra crisi ambientale in corso. La conoscenza dei principi e delle pratiche di un approccio più sostenibile alla progettazione quindi è diventata una componente essenziale della formazione di disegno in tutti i campi. I principali obiettivi del programma sono per gli studenti: 1. Per sviluppare gli studenti 'conoscenze disciplinari esistenti, l'esame, l'esame e lo sviluppo di approcci progressivi al design all'interno mutevoli contesti sociali, ambientali ed economici. 2. Per instillare nei praticanti futuri le conoscenze e le capacità necessarie per progettare ambienti sani, confortevoli e sicure che mettono a dura prova minimo sulle risorse globali 3. Per fornire una conoscenza pratica e scientifica dell'impatto del clima sul design e all'utilizzo dei principi di progettazione ad alta efficienza energetica 4. Per acquisire una comprensione sistematica di conoscenza e di una consapevolezza critica dei problemi attuali e nuove intuizioni, di cui buona parte a, o informate da, all'avanguardia della loro disciplina accademica, settore di studio, o di area di pratica professionale 5. Per studiare i processi sociali e politici e ramificazioni che sono attivati ​​da ambiente abituato e disabitato, il loro effetto sulla nostra percezione, atteggiamento e le azioni 6. Per essere visivamente sensibile, socialmente consapevole, responsabile dell'ambiente, tecnicamente competente e con un apprezzamento per le arti e le scienze umane 7. Per essere rispettoso e responsabile radici culturali e sensibile ai bisogni umani; 8. Pianificare e portare alla chiusura di ricerca su larga scala e, di conseguenza, per generare nuove conoscenze e contribuire in tal modo l'ulteriore sviluppo delle scienze nel design sostenibile. Prospettive di carriera: Gli studenti che completano con successo il programma di master sarà in grado di: 1. Il lavoro nei loro campi scelti con una maggiore conoscenza e competenza, applicando valori e principi di diversi aspetti all'interno del loro campo di specializzazione 2. Avere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro più esigente e nello stesso tempo migliorare le loro competenze professionali e / o accademici per il loro sviluppo futuro 3. Essere nominato in vari reparti / servizi del governo o di organi decisionali 4. Esercitare un ruolo amministrativo e / o di sorveglianza in unità, istituti privati ​​di istruzione superiore di consulenza o in centri di ricerca 5. Impegnarsi in progetti di ricerca o progetti di ricerca intrapresi da una delle istituzioni senza scopo di lucro (ad esempio ONG) o di profitto nei settori della progettazione sia sostenibile o nel loro settore specializzato o lavoro di ricerca della Facoltà Membri a istituti di istruzione superiore 6. Dimostrare auto-direzione e originalità nell'affrontare e risolvere i problemi, e agire autonomamente in progettazione e realizzazione di attività a livello professionale o equivalente; 7. Continuare a far avanzare la loro conoscenza e la comprensione, e di sviluppare nuove competenze ad un livello elevato e avrà le qualità e le competenze trasferibili necessarie per l'occupazione richiedono: l'esercizio di iniziativa e di responsabilità personale; il processo decisionale in situazioni complesse e imprevedibili; e 8. La capacità di apprendimento autonomo necessarie per la formazione permanente. Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato in zona di propria competenza, se lo desiderano. L'accesso a studi ulteriori: Laureati del programma sarà anche in grado di proseguire gli studi di dottorato nel proprio campo o qualsiasi altra zona in questione, se lo desiderano. Il design di questo programma prevede per questi studenti, attraverso l'offerta di una opzione di tesi. Selezionando per completare una tesi, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su un pezzo di merito del lavoro di ricerca e saranno posizionati in una posizione vantaggiosa per essere accettati in un programma di dottorato su laureati senza esperienza per iscritto Tesi. Al termine del master studenti del programma possono avere ammissione diretta al dottorato di ricerca programma in Architettura offerto dal reparto o prepara gli studenti per dottorato di ricerca o altra pratica basata sul lavoro dottorato in un settore specialistico. Questo offrirà un gateway prezioso in una carriera nel mondo accademico. Requisiti di laurea Il programma di Master in Architettura per entrambe le concentrazioni si articola attorno a tre semestri accademici. In ogni semestre gli studenti sono tenuti a prendere 30 ECTS (tre corsi), completando 90 ECTS dopo 3 semestri di tempo pieno lezioni. Concentrazione 1: Architettura Sostenibile Concentrazione 2: Interior Architecture. Per completare con successo sia la concentrazione del programma gli studenti devono compilare 90 ECTS. 30ECTS sono corsi che sono comuni per entrambe le concentrazioni necessarie. 30ECTS sono anche corsi obbligatori, ma sono diversi per ogni concentrazione. 30ECTS sono Corsi elettivi (comune per entrambe le concentrazioni, gli studenti devono scegliere qualsiasi corso non preso come requisito di concentrazione). Gli studenti possono scegliere se vogliono per completare una tesi o progetto di disegno come parte dei loro corsi opzionali. La scelta della opzione tesi o Design Project deve essere effettuata entro la fine del primo semestre di studio e per la fine del loro terzo semestre è necessaria una media minima cumulativa punto di grado (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D' è un grado PASS, al fine di ottenere un CPA di 2,0 una media di 'C' è richiesto. Risultati di apprendimento Al completamento con successo del programma, gli studenti di entrambe le concentrazioni dovrebbero essere in grado di: 1. Hanno acquisito una profonda conoscenza delle nuove tendenze (-soggetto e di ricerca-saggio) su progettazione sostenibile e le concentrazioni specifiche 2. Comprendere i problemi associati con l'innovazione nel design sostenibile sia a micro e macro livello del mondo progettazione sostenibile. 3. Intraprendere e di esercitare con successo ruolo di leadership (s) nella zona del loro ambiente di concentrazione / lavoro. 4. Progettazione, manutenzione e gestione tutte le scale e formati dell'ambiente costruito, sociali e non, in maniera ecocompatibile e climaticamente adatti. 5. Gestire le risorse, affrontare i problemi e le relazioni socio-economiche e politiche. 6. Investire sulla conoscenza e l'esperienza di studi di architettura che aiuterà a portare avanti un cambiamento di paradigma in un atteggiamento globale verso l'ambiente naturale. 7. Perseguire lo sviluppo di carriera nel settore della costruzione e / o garantire l'occupazione di alto livello in professione affine 8. Valutare criticamente il lavoro nel loro campo, tra cui il proprio lavoro, utilizzando una terminologia professionale. 9. Unire le competenze creative e innovative per produrre un lavoro adatto alla ricerca di opportunità nel loro settore prescelto e assumersi la responsabilità per il proprio sviluppo professionale e accademica. 10. Dimostrare l'esperienza, le competenze indipendenti e competenze necessarie per risolvere i problemi creativi e essere responsabile dei processi di progettazione complessi. 11. Riconoscere e valutare le sfide etiche e l'influenza delle principali tendenze culturali storici e contemporanei sul design sostenibile. 12. Comunicare e collaborare in modo efficace con gli altri sia nei processi di sviluppo legati al design pratiche o teoriche o in, dentro e fuori del loro argomento. 13. Dimostrare auto-direzione e originalità nell'affrontare e risolvere i problemi, e agire autonomamente nella pianificazione e di funzioni di esecuzione a livello professionale o equivalente 14. Dimostrare la conoscenza e la comprensione delle nozioni essenziali, principi, teorie e concetti 15. Dimostrare la capacità di ricerca materiale appropriato e analizzare la struttura e il contenuto di materiale di ricerca attraverso documenti scritte e disegnate 16. Dimostrare la gestione del tempo e capacità organizzative. Dimostrare la capacità di organizzare le informazioni e applicare una gerarchia / struttura di informazioni nel lavoro scritto e disegnato. 17. Tenere ben informato e in sintonia con gli sviluppi attuali della disciplina di continuare lo sviluppo professionale individuale 18. Espandere la loro conoscenza dei processi, materiali da costruzione, la costruzione e le tecnologie appropriate per la progettazione e la rappresentazione dello spazio architettonico; 19. In grado di usare criteri adeguati e argomento solido al supporto, discutere e valutare le proposte di progetto; [-]

Ma La Pratica Media Interattivi

University of Westminster - Westminster School of Media, Arts and Design
Campus A tempo pieno 1 anno Regno Unito Londra

Il programma di entusiasmante nuovo master multidisciplinare è completamente progettato per riflettere le esigenze delle industrie dei media interattivi contemporanee, che riunisce le tecnologie creative, l'interattività e le pratiche di progettazione all'interno delle culture digitali con l'utente in mente. [+]

Il programma di entusiasmante nuovo master multidisciplinare è completamente progettato per riflettere le esigenze delle industrie dei media interattivi contemporanee, che riunisce le tecnologie creative, l'interattività e le pratiche di progettazione all'interno delle culture digitali con l'utente in mente. Interactive Media Practice combina una vasta gamma di tecnologie creative digitali in primo luogo, che conciliano la digital literacy design, tecnologia e l'interazione, attraverso la progettazione centrata sull'utente per le uscite commerciali per uno standard industriale. Interactive Media Practice pone l'utente al centro dell'esperienza e si concentra sulla progettazione e la creazione di contenuti in settori quali: lo sviluppo mobile app, indossabili, giochi, ricchi siti web dei media, le guide e le installazioni interattive, immersive VR, la pubblicità di nuova generazione e virtuale e sistemi di realtà aumentata, passando per i social media potente eMarketing e l'imprenditorialità attraverso il protocollo innovazione. Secondo il ritardo CEO di Apple, Steve Jobs, l'industria app "è un valore di diversi miliardi di sterline l'anno e dà lavoro a circa 40.000 persone, pari a circa il dieci per cento della forza lavoro audiovisivo totale. Settori come i giochi e applicazioni audio-driven mostrano una crescita ancora più ampio in cui i fornitori come Apple hanno pagato un totale di due miliardi di dollari per le applicazioni all'interno degli Stati Uniti da soli ". Adobe Systems (UK) sostenere pienamente il programma con alta raccomandazione, basata sullo sviluppo e principi Il corso offre, che è raro e unico. Abbracciamo ottimi contratti all'interno dei mezzi di comunicazione e giochi industrie interattive, comprese le visite regolari e corsi di perfezionamento da parte di professionisti del settore nella parte superiore del loro gioco da Adobe a Sony. Adobe Systems (UK), ha dichiarato: "Questo grado Interactive Media offre una messa a terra ideale per coloro che desiderano lavorare nelle industrie dei media digitali, che richiedono sempre più persone che lavorano con la tecnologia dal punto di vista creativo. Questo è il corso che creerà la prossima generazione di stelle media interattivi ...! "Il corso comprende una cultura hackathon con laboratori specializzati di hack che vanta spazi di apprendimento flessibili di nuova progettazione per gli studenti a lavorare in modo più collaborativo sui protocolli di innovazione che favoriscono l'impollinazione incrociata di nuove idee in modo creativo. Molti studenti lavoreranno su brief del settore in tempo reale così come i loro propri progetti in modo indipendente all'interno e all'esterno dei nostri cluster corso. Questo approccio collaborativo per l'apprendimento e la ricerca porta spesso a progetti di successo, che sono commercialmente valida, e guadagnano rapidamente il riconoscimento del settore attraverso la fine dell'anno spettacolo. "E 'un MA davvero poliedrico, che riunisce la creatività, competenze tecnologiche e dei media digitali, con un filo imprenditoriale." - 2015 Laurea. I nostri studenti imparano a esaminare la comunicazione delle idee in un mondo in rete attraverso il nostro programma imprenditoriale incubatrice e considerare i molti impatti dei media digitali nella vita quotidiana, per traiettorie commerciali attraverso progetti basati praticate. Come una delle 100 migliori università internazionali in tutto il mondo, l'Università di Scuola di Media, Arte e Design di Westminster attualmente vanta una serie di studi professionali di registrazione, un nuovo studio di registrazione di insegnamento, laboratori tecnologia professionale e l'accesso a una serie di post-produzione , e servizi multimediali costruiti ed attrezzati per i più alti standard. Utilizzando il software leader del settore, sarete coinvolti nella progettazione e realizzazione di contenuti mediali interattivi digitali per la consegna su Internet, sui tablet e dispositivi mobili e per installazioni a progettare interfacce utente accattivanti che creano una grande esperienza utente, questo si estende anche allo sviluppo verso creazione di contenuti per la 'internet delle cose'. Il Master in corso Interactive Media pratica vi preparerà per questo settore, sfruttando e integrando la raffinata miscela tra creatività e capacità tecniche. Potrete inoltre beneficiare di avere accesso ad una serie di operatori del settore altamente considerato che vi offrirà una visione eccezionale e conoscenza operativa all'interno del campo, sia stimolante e incoraggiando la vostra giusta tecnica e creativa. Su misura di questo master si svilupperà media interattivi a livello commerciale e le capacità di produzione digitale di contenuti. Il contenuto del corso Questo corso multidisciplinare prepara a lavorare in una vasta gamma di industria che unisce teoria, pratica, e riunendo tecnici, prospettiva creativa sui nuovi sistemi multimediali, tecnologie interattive e cultura digitale così come esplorare le nuove tecnologie creative emergenti, la produzione di un professionista del settore che possono produrre così come esplorare le future tecnologie creative. Gli studenti sono incoraggiati a lavorare con la tecnologia sperimentalmente in modo creativo, collaborativo, e di applicare tecnologie emergenti ed esistenti in modi nuovi e innovativi, la ricerca e l'applicazione sperimentale. Avrete anche hands-on esperienza nella creazione di contenuti per, iPad, iPhone, iPod, Playstation, Xbox, Oculus Rift e contenuti multimediali siti web, la produzione web avanzata e il design, la progettazione per l'interfaccia di tutto questo con l'utente in mente. Il corso intende fornire competenze nel software multimediale rilevante, produzione di media ricchi web, Unità, UdK, sito web design e sviluppo per lo sviluppo di applicazioni mobili. Ti verrà insegnato creativi di codifica, le interfacce e il corso incoraggia l'uso di una vasta gamma di linguaggi di programmazione forniti da operatori del settore. Abbiamo anche la possibilità di accreditamento all'interno di Adobe e Apple per gli studenti che vogliono sviluppare le loro capacità più prolifico all'interno di selezione del software. Questi includono applicazioni mobili, giochi tradizionali, installazione interattiva, supporti sonori e eMarketing, con l'accento sulla capacità creative primarie. Il corso prepara anche e migliora la sua capacità nella produzione di Interactive Media, metodologie e workflow di produzione, sostenuta da una robusta conoscenza delle tecnologie e teorie coinvolte. Il grado Interactive Media Practice offre una Underpinning ideale per chi cerca occupazione nelle industrie dei media digitali, che richiedono sempre più persone che lavorano con la tecnologia formare un punto di vista creativo. Questo è il corso che creerà la prossima generazione di talenti media interattivi che sono entrambi intraprendente e creativa. Il nostro approccio al corso è attuato attraverso la cultura Hackathon come si vede nella tecnologia start up settori, dove croce collaborazione attraverso l'approccio interdisciplinare è molto ben accolti. Gli studenti sono incoraggiati ad applicare dal disegno, non di programmazione o non tecnici sfondi e background tecnico. Moduli Innovazione Applicata e Interactive Design In questo modulo si esplorare e sperimentare l'innovazione applicazioni multimediali interattive in una serie di settori e tecnologie. Questo modulo esplora lo sviluppo di nuova idea dal concetto di completamento attraverso l'innovazione applicata e design interattivo. L'attenzione che per sfruttare e sperimentare tecnologie creative per la produzione di lavoro con assegnato USP all'interno dello spettro digitale attraverso user-centered design, creando un'esperienza utente coinvolgente e arricchita. C'è un'opzione per acquisire un ulteriore Adobe certificazione subordinato alle prestazioni dei moduli e il superamento degli esami relativi. Applicazioni mobili e dispositivi indossabili Questo modulo si concentra sulla produzione e la progettazione di potenti applicazioni mobili, pratica professionale e le competenze necessarie per il targeting dispositivi mobili, tra cui indossabili dal concetto di completamento in allineamento con le pratiche attuali del settore per massimizzare la redditività commerciale, per un risultato consumatore faccia. Potrete esplorare i requisiti e le varie sfide progettazione per il modulo e dispositivi indossabili e incidere insieme idee, che risolvono problemi di lavoro reali all'interno del nostro laboratorio mod. Si svilupperà anche la ricerca teorica e la pratica basata critica e speculativa sui modi tecnologie dei media computazionali sono incorporati nel tecnico, culturale, estetico, strutture della società e il modo in cui interagiamo con loro su una base quotidiana per una comprensione più profonda. Imprenditorialità e Project Management per le industrie creative Questo modulo è progettato per affrontare pratica riflessiva, l'imprenditorialità e sviluppare le proprie capacità creative attraverso l'attività imprenditoriale. Si svilupperà la vostra capacità di assemblare progetti creativi e portarli al mercato utilizzando PRINCE2 (Projects in ambienti controllati) le metodologie per un esito commerciale. Imparerete le teorie di gestione del progetto e la mappatura mente, esplorare le pratiche di gestione del progetto, così come valutare criticamente i flussi di lavoro e sviluppare le competenze e le capacità di un progetto futuro mangiatoia nel settore industriale. Questo si sposterà verso lo sviluppo di utilizzare il vostro contratto e nuove competenze per formulare e contrarre una PMI o creativo micro business per le industrie creative dal concetto di completamento, che è consumatore di fronte e commercialmente valido. Social Media e E-Marketing Il modulo prende in esame il ruolo dei social media all'interno della eMarketing e in via di sviluppo potenti campagne di marketing e di conoscenza all'interno dei media digitali. Questo modulo vi equipaggiare con conoscenza avanzata di gestione delle campagne di marketing digitale, utilizzando i social media e le tecnologie basate sul web. sviluppando anche una comprensione culturale, la ricerca teorica e la pratica basata critica e speculativa al fine di tendenze future previste. Si avranno anche ampie competenze conoscenze di marketing di e-mail marketing, Google Analytics, PP, protocolli di SEO, come pozzi come strumenti di tendenza per i futuri approfondimenti di previsione, e associata potenti strumenti eMarketing e web based al fine di migliorare, costruire e gestire una campagna di successo utilizzando una varietà di tecnologie in modo creativo i tempi e il budget in linea con le esigenze del settore. Hack Lab e Tecnologie Creative Per definizione hackathons forniscono un luogo di auto-espressione e la creatività attraverso la tecnologia. Gli individui con background tecnico si incontrano, le squadre formano intorno ad un problema o un'idea, e in modo collaborativo codificare una soluzione unica dal concetto di completamento questi in genere prendono forma sotto forma di siti web, applicazioni mobili, e robot, più recentemente, al di indossabili e VR altrimenti descritta come creativa tecnologie. Questo modulo è stato progettato per fornire agli studenti conoscenze avanzate di gestione e assemblaggio di idee, utilizzando una vasta gamma di tecnologie creative e programmazione avanzata, in un contesto del mondo reale. sviluppando anche una comprensione culturale, la ricerca teorica e la pratica basata critica e speculativa al fine di risolvere i problemi del mondo reale. UX Progettazione e Sviluppo Questo modulo prepara gli studenti capacità di sviluppare e design per le tecnologie emergenti migliorare l'esperienza utente per i siti web, media interattivi, giochi, la robotica e l'internet delle cose - attraverso una serie di slip impegnativi. Gli studenti sono tenuti a impegnarsi con pratiche innovative nella progettazione avanzati principi UX e UCD nello sviluppo di GUI, dimostrazione e l'applicazione attraverso una serie di corsi pratici utilizzando best practice di settore basati su ricerca teorica e letture assegnate. Grande progetto Il grande progetto è la vostra possibilità di negoziare un grande scala, auto-determinato progetto, originale e inventiva, basata su diverse aree esplorate nella fase insegnate del corso. In questa fase vi sarà sviluppare un progetto all'interno del vostro settore di specializzazione e può cercare di lavorare con un ente commerciale o organismo professionale nello sviluppo del contratto studente. Requisiti di accesso specifici del corso Avrete bisogno di un grado superiore Second Class Honours (o equivalente). Se l'inglese è la seconda lingua si dovrebbe avere un punteggio IELTS di 6.5. Carriere associate Ci sono molte carriere altamente auspicabile che gli studenti di questo corso può andare avanti in quali: media interattivi, lo sviluppo di applicazioni, la nuova produzione dei media, sviluppo interattivo, produttore web avanzato, content manager, UX design, la gestione dei progetti, dei media, del marketing digitale, e Media progettazione, branding online, game design interattivo, la produzione web, game designer, pubblicità sui media, information design, produzione digitale, sviluppo strategico, pubblicità online, UX architetto, SAM digitale, UX mobili, lo sviluppo front-end, lo sviluppo wen, esecutivo e-mail marketing, e-commerce marketing manager digitale, sviluppatore .net, UX progettista editore accademico, ricercatore UX, social esecutivo dei media, digital designer, pubblicità digitale, consulente SEO, specialista dei contenuti di marketing, interaction designer, mangiatoia progetto digitale, direttore di ottimizzazione e la produzione di contenuti digitali. indicatore digitale, tecnologo creativo, ricco sito web di media sviluppatore, giochi produttore, social media mangiatoia, installazione museo, gioco VR, VR pubblicità. 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Ma In Transportation Design

Umeå University, Umeå Institute of Design
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Umeå

Il Master in Transportation Design è programma unico nel suo ambito di interesse, che fare con l'intero campo del design dei trasporti, in collaborazione con l'industria. Gli studenti sono educati ad avere una ... [+]

Master in Transportation Design

Programma di master, 120 crediti ECTS

 

Durante l'ultimo secolo uomo è venuto a dipendere da mezzi di trasporto come una necessità sociale e stile di vita. Il mondo si è evoluto con il desiderio e la necessità di utilizzare veicoli. Auto, per esempio, sono diventati parte integrante della nostra cultura.

 

Il nostro programma di Transportation Design è unico nel suo campo di interesse, che fare con l'intero campo del design dei trasporti, in collaborazione con l'industria. Gli studenti sono educati ad avere una mente aperta su entrambe le idee concettuali e soluzioni di design realistiche dettagliate. Essi sono incoraggiati ad avere un processo di pensiero equilibrato dove forma e funzione funzionano insieme.... [-]