MASTERSTUDIES

Cerca gli MA part time in Design d'interni negli Firenze in Italia 2020/2021

Un MA è una laurea di secondo livello rilasciata agli studenti che hanno completato un programma di studi umanistici o artistici in discipline quali storia, comunicazione, filosofia, teologia o inglese. Un Master in Scienze umanistiche in genere prevede corsi, ricerca ed esami scritti.

Una forte visione creativa e la capacità di portare le idee alla vita sono le caratteristiche del campo del design d'interni. progettisti studenti hanno il compito di creare visivamente stimolanti e spazi praticabili in ambienti commerciali o residenziali che aderiscono agli standard di settore e regolamenti governativi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sugli MA part time in Design d'interni negli Firenze in Italia 2020/2021

1 Risultati in Design d'interni, Firenze Filter

Master in Interior

STAR Studium ArchitecturAe Florence Design School
MA
MA
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Italiano
Campus
online

Un nuovo concetto di master interior design. La caratteristica di questi corsi è che la teoria accademica è combinata con la pratica sul sito dei lavori reali. Mette a fuoco l ...

Ulteriori informazioni